4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

Questa è una discussione su 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale! all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, sto lavorando all'interfaccia web del medley, queste sono le due schermate che ho fatto fin ora: Come ...

Pagina 14 di 33 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 330

4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

  1. #131
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Ciao a tutti,
    sto lavorando all'interfaccia web del medley, queste sono le due schermate che ho fatto fin ora:
    Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: status.jpgVisite: 20Dimensione: 34.6 KBID: 168 Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: admin.jpgVisite: 18Dimensione: 31.4 KBID: 169
    Come vedete, nel prossimo firmware, ci saranno le opzioni di backup/restore, la terminazione/avvio dei servizi e altre features interessanti.
    stay tuned

    Nel frattempo, nel primo post, ho inserito il video che mostra le nuove funzionalitÃ* del software

    Ultima modifica di stedrum; 03-December-2011 alle 05:15 PM

  2. #132
    Junior L'avatar di ander
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Ciao Stedrum, ho da poco istallato il tuo interessantissimo firmware... è vero che per poter scaricare trame e locandine dovrei, come tu mi consigliasti, dovrei togliere dai titoli dei file il nome del regista, ma a me piace anche così, in quanto mantenendo i titoli come sono, con le nuove funzioni che hai incrementato, posso effettuare ricerche anche per regista. (locandine e trame potrei successivamente, piano piano, inserirle anche manualmente). ho iniziato subito a provare le nuove funzioni: la scansione iniziale dei film è andata a buon fine e ho potuto visualizzare la lista e ho provato con successo anche le opzioni di ricerca. Poi dopo aver inserito due ulteriori film, ho effettuato un aggiornamento della scansione... da qui in poi sono nati i problemi: ogni volta che tento di avviare la lista dei film il medley va in blocco e si riavvia durante il caricamento iniziale. ho provato più volte, anche resettando dall'interruttore posteriore... niente da fare. Ho tentato anche eliminando la cartella "data" e avviando una nuova scansione ma il risultato non è cambiato: il medley si blocca e si riavvia.... forse ho sbagliato qualcosa... puoi aiutarmi?
    Ti ringrazio.


  3. #133
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    @ander: dovresti darmi più dettagli...
    Postami il file info.xml che si trova in /usr/local/etc/mig e anche il file info.xml che si trova nella cartella "data".
    Elencami i nomi dei file che hai aggiunto, se contengono caratteri come & o apici possono dare problemi..

    ps: quando hai fatto "aggiorna raccolta" la connessione internet era funzionante?


  4. #134
    Junior L'avatar di ander
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    @ander: dovresti darmi più dettagli...
    Postami il file info.xml che si trova in /usr/local/etc/mig e anche il file info.xml che si trova nella cartella "data".
    Elencami i nomi dei file che hai aggiunto, se contengono caratteri come & o apici possono dare problemi..

    ps: quando hai fatto "aggiorna raccolta" la connessione internet era funzionante?
    Dunque, i titoli nseriti non contenevano caratteri strani. tra l'altro nella prima scansione andata a buon fine un paio di file che contengono "&" c'erano giÃ*, ma non hanno dato problemi di visualzzazione. Ho anche provato a togliere i due film inseriti (Roobin Hood - R. Scott - 2010.mkv e Tempi Moderni - C. Chaplin - 1936.avi), cancellare la cartella data ed effettuare una nuova scansione, ma la situazione rimane invariata: il medley si riavvia quando tento di accedere all'elenco dei film. Perdonami, come faccio a estrarre il file .xml che si trova in /usr/local/etc/mig? via telnet immagino (indicami per favore cosa devo fare perchè sono abbastanza inetto in questo genere di operazioni) e soprattutto come te li posto i due info.xml?

    PS. si, la connessione internet del medley era funzionante. l'avevo subito verificata tramite l'accesso a youtube.

    Ultima modifica di ander; 03-December-2011 alle 06:54 PM

  5. #135
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    @ander: prova a ricaricare il firmware e riprovare.
    Non caricare il firmware dal menu! usa la procedura dove spegni dal retro, attacchi la chiavetta e accendi tenendo premuto il tasto frontale HOME

    Se non dovesse funzionare, per estrarre i file puoi:
    - via ftp con un client tipo filezilla, poi ti sposti nella cartella /usr/local/etc/mig e copi il file
    - via telnet:
    1) se non hai harddisk interno,inserisci una chiavetta usb
    2) scrivi telnet IP_DEL_MEDLEY, poi scrivi: cp /usr/local/etc/mig/info.xml /tmp/public/DISPOSITIVO_SU_CUI_VUOI_COPIARE
    3) esci da telnet con: exit
    4) estrai la chiavetta, oppure ti colleghi con samba se hai copiato sul disco interno e prendi il file

    Ultima modifica di stedrum; 03-December-2011 alle 07:06 PM

  6. #136
    Junior L'avatar di ander
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    @ander: prova a ricaricare il firmware e riprovare.
    Non caricare il firmware dal menu! usa la procedura dove spegni dal retro, attacchi la chiavetta e accendi tenendo premuto il tasto frontale HOME

    Se non dovesse funzionare, per estrarre i file puoi:
    - via ftp con un client tipo filezilla, poi ti sposti nella cartella /usr/local/etc/mig e copi il file
    - via telnet:
    1) se non hai harddisk interno,inserisci una chiavetta usb
    2) scrivi telnet IP_DEL_MEDLEY, poi scrivi: cp /usr/local/etc/mig/info.xml /tmp/public/DISPOSITIVO_SU_CUI_VUOI_COPIARE
    3) esci da telnet con: exit
    4) estrai la chiavetta, oppure ti colleghi con samba se hai copiato sul disco interno e prendi il file
    Provo a istallare tutto di nuovo. comunque l'istallazione l'avevo fatta tamite interruttore posteriore e tasto home. Stasera riprovo e ti faccio sapere.
    Ti ringrazio per la tua pronta assistenza... non ho parole.


  7. #137
    Junior L'avatar di ander
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    @stedrum
    Ecco, come promesso ti aggiorno... ho istallato di nuovo il firmvare (interruttore posteriore e tasto home), ho corretto, a scanso di equivoci, i tre film che contenevano il carattere &; quindi ho riavviato la scansione. Una volta terminata l'operazione, al primo accesso alla lista dei film, non ci sono stati problemi. dal successivo accesso in poi di nuovo il medley m pianta in asso e si riavvia. la connessione internet è perfettamente funzionante.


  8. #138
    Utente Giovane L'avatar di lele76lodi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Ciao Stedrum.
    Firmware installato.
    Non mi va l editor per il cambio del titolo, o meglio si apre , scrivo il titolo, premo enter per salvare ma poi mi esce una scritta sopra: impossibile rinominare. prova fatta su 6 film.solo uno andava ma non mi ha aggiornato niente cmq.


    Le locandine le vedo bene anche perchè ho un 46 pollici, quindi sono vantaggiato..ma una copertina piu grande non sarebbe male per riempiere meglio la shermata, e magari anche un carattere leggermente piu grande.


    Servirebbe l editor anche per corregere dati come anno,genere,durata e in alcuni casi aggiornare o aggiungere la trama.che per alcuni mi risultano incompleti.


    Se il trailers è in inglese??? di chi è colpa ?


    Poi ad essere sincero non mi piaccion molto le scritte sotto durante lo scorrimento dei film , quelle per i tasti per le funzioni diciamo(scorrimento,seleziona,cerca), preferirei un tasto unico, magari help, che ti apre poi eventualmente un indice delle funzioni , anche perkè una volta imparate non cè bisogno che rimangan sempre visualizzate.

    Anche le 3 icone di raccolta film, servizi internet , impostazioni non mi piaccion molto, ma è una cosa personale.Non ho ancora provato ad aggiungere un film e poi aggiornare l elenco per vedere se lo mette in automatico in ordine alfabetico.

    faro' altre prove, spero che i miei suggerimenti ti possan essere utili.

    GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  9. #139
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da ander Visualizza Messaggio
    @stedrum Ecco, come promesso ti aggiorno... ho istallato di nuovo il firmvare (interruttore posteriore e tasto home), ho corretto, a scanso di equivoci, i tre film che contenevano il carattere &; quindi ho riavviato la scansione. Una volta terminata l'operazione, al primo accesso alla lista dei film, non ci sono stati problemi. dal successivo accesso in poi di nuovo il medley m pianta in asso e si riavvia. la connessione internet è perfettamente funzionante.
    Ma il tuo è un medley 3 MKV singolo tuner??
    Se si: postami qui i file che ti avevo chiesto assieme anche al file log.txt che si trova in /tmp/log/mig
    per postare i file, scrivili qui nel forum dentro i tag CODICE oppure allega i file tramite la funzione "allegati" del forum

    Ultima modifica di stedrum; 04-December-2011 alle 12:27 AM

  10. #140
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da lele76lodi Visualizza Messaggio
    Ciao Stedrum.
    Firmware installato.
    Non mi va l editor per il cambio del titolo, o meglio si apre , scrivo il titolo, premo enter per salvare ma poi mi esce una scritta sopra: impossibile rinominare. prova fatta su 6 film.solo uno andava ma non mi ha aggiornato niente cmq.


    Le locandine le vedo bene anche perchè ho un 46 pollici, quindi sono vantaggiato..ma una copertina piu grande non sarebbe male per riempiere meglio la shermata, e magari anche un carattere leggermente piu grande.


    Servirebbe l editor anche per corregere dati come anno,genere,durata e in alcuni casi aggiornare o aggiungere la trama.che per alcuni mi risultano incompleti.


    Se il trailers è in inglese??? di chi è colpa ?


    Poi ad essere sincero non mi piaccion molto le scritte sotto durante lo scorrimento dei film , quelle per i tasti per le funzioni diciamo(scorrimento,seleziona,cerca), preferirei un tasto unico, magari help, che ti apre poi eventualmente un indice delle funzioni , anche perkè una volta imparate non cè bisogno che rimangan sempre visualizzate.

    Anche le 3 icone di raccolta film, servizi internet , impostazioni non mi piaccion molto, ma è una cosa personale.Non ho ancora provato ad aggiungere un film e poi aggiornare l elenco per vedere se lo mette in automatico in ordine alfabetico.

    faro' altre prove, spero che i miei suggerimenti ti possan essere utili.

    GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    - Prima di tutto: che media player hai? questo firmware è per 4geek medley3 mkv singolo tuner.
    - L'editor per rinominare, come scritto nel primo post e nel manuale pdf incluso nello zip, non serve a cambiare titolo ma nome del file.
    Quindi se per esempio hai un file che si chiama "matrix.avi" e il suddetto file è in realtÃ* il film "matrix reloaded" il software ti avrÃ* scaricato la trama di matrix 1; per ovviare a questo puoi rinominare, tramite tasto edit, direttamente IL FILE(ripeto: il file, non il titolo) e così la scansione verrÃ* fatta ad esempio con "matrix reloaded" scaricando così la trama di matrix reloaded.
    - Le locandine e i caratteri li ingrandirò nelle prossime versioni
    - Le icone: ho scelto quelle più carine ma se ne avete più belle o siete bravi con la grafica potete mandarmele voi
    - La finestra con l'help dei comandi è giÃ* nella lista delle prossime cose da fare, come l'editor dei dati
    - Il problema dei trailers in inglese e a volte anche delle trame è causa del database a cui mi appoggio: TMDb è un buon sito, open... ma non tutto è stato tradotto, potete registrarvi e modificare trame, trailers ecc...

    grazie dei consigli


Pagina 14 di 33 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •