Cercasi esperto per compilare aMule

Questa è una discussione su Cercasi esperto per compilare aMule all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Sto cercando tutte le informazioni per compilare aMule sull'hmr-600w. Io non ho abbastanza esperienza per farlo... o almeno non credo ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Cercasi esperto per compilare aMule

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Cercasi esperto per compilare aMule

    Sto cercando tutte le informazioni per compilare aMule sull'hmr-600w. Io non ho abbastanza esperienza per farlo... o almeno non credo di esserne capace.
    Qualcuno di voi riuscirebbe a cimentarsi nell'impresa?

    Discussioni Simili:
    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #2
    Hacker L'avatar di kaboom
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Cercasi esperto per compilare aMule

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Sto cercando tutte le informazioni per compilare aMule sull'hmr-600w. Io non ho abbastanza esperienza per farlo... o almeno non credo di esserne capace.
    Qualcuno di voi riuscirebbe a cimentarsi nell'impresa?
    Ciao Galerio,
    sono nuovo del forum e non so ancora se comprare l'HMR o il Popcorn C-200.Nelle mie ricerche oltre a conoscere questo forum che trovo molto utile ed interessante ho trovato anche questo thread http://www.networkedmediatank.com/showt ... id=5609.Ho pensato ti potesse esere utile alla configurazione di amule sull'HMR. Spero di essere stato d'aiuto.
    Ciao!


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Cercasi esperto per compilare aMule

    Grazie, ma purtroppo credo sia necessario ricompilare il pacchetto, e io non ci sono riuscito date le mie esigue conoscenze.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •