CI rinuncio, che delusione

Questa è una discussione su CI rinuncio, che delusione all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Non è possibile spendere 250 Euro, e ritrovarsi con un aggeggio con più bug che funzioni. ma con quale coraggio ...

Risultati da 1 a 6 di 6

CI rinuncio, che delusione

  1. #1
    Junior L'avatar di omast
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    CI rinuncio, che delusione

    Non è possibile spendere 250 Euro, e ritrovarsi con un aggeggio con più bug che funzioni.
    ma con quale coraggio vendono sti cosi, che delusione!!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: CI rinuncio, che delusione

    Quali bug? Non mi sembra che ne abbia così tanti, anzi! Se ti lamenti, prova a essere più costruttivo dicendoci il tuo problema, così magari possiamo risolverlo

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di omast
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: CI rinuncio, che delusione

    Prima di tutto, chiedo scusa per il mio sfogo, ma il problema è che leggendo la tua recensione, mi sono innamorato dell'hmr600,
    e così ho deciso di comprarlo, iniziando a mettere via i soldi (credimi per me 250 euro sono tanti) ma ogni volta che vengo qui
    a leggervi, trovo sempre persone che hanno problemi, io a dirti la veritÃ*, non sono esperto, e spesso non capisco neanche
    i bug che riscontrano gli altri del forum, come per esempio:

    l'ingresso video da Scart altera i colori delle immagini e c'è una desincronizzazione dell'audio.
    Registrando da Scart l'audio torna ad essere sincronizzato, ma i colori del video rimangono alterati.

    1080p 50 Hz o 60Hz -> la potenza del segnale che misura oscilla tra 80% e 100%, alcune volte mi
    segna valori anche molto bassi, addirittura 0%! Anche quando viene segnata una potenza di 80% sono frequenti gli errori di visualizzazione.

    e se dovessi avere problemi io, son sicuro di non venirne a capo, credevo di aver trovato un semplece videoregistratore, con la possibilita di
    collegarlo al mio computer, di registrare le mie cassette vhs in dvd. e di vedere i miei file Mkv a 1080p (questo è quello che cerco)
    Galerio, tu che sei esperto cosa mi cosigli, fa per me?

    Ciao
    e grazie

    P.s. MI spieghi i due prblemi che ho riportato nell'esempio


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: CI rinuncio, che delusione

    I due problemi riguardano solo l'ultimo firmware: il primo, quello della scart, lo noti solo quando usi la presa scart come ingresso video (cioé quando fai arrivare le immagini all'hmr600 da un apparecchio esterno).
    Se si ha questo problema basta tornare al firmware precedente, ma son sicuro che non mancherÃ* molto prima che rilascino un nuovo firmware per correggere questo errore.
    Il secondo è un problema segnalato per ora solo da un utente, io ancora non l'ho potuto verificare.

    Sappi che ogni apparecchio di questo tipo che trovi sul mercato è afflitto da bugs e errori e che nei forum è naturale trovare gente che ha problemi, sennò non si farebbe sentire. Non trovi?
    Io non ti voglio assolutamente spingere verso l'acquisto, ci mancherebbe, è una scelta che devi fare tu da solo. Nella mia esperienza ho visto che questo apparecchio è molto buono, così come l'ho scritto nella recensione lo riconfermo anche qui. Ma come quando compri un computer che monta Windows Vista non puoi pretendere che tutto sia perfetto: ogni software ha le sue falle e il suo gruppo di utenti che si lamenta! E infatti gli aggiornamenti a un sistema operativo come Windows Vista servono proprio a correggere questi errori. Anche i player come l'hmr-600 hanno un sistema operativo (Linux), ma non è semplice configurarlo e anch'esso può avere degli errori.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di omast
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: CI rinuncio, che delusione

    ma per quello che ci devo fare io? Principalmente vedere file mkv 1080p, e registrare,
    avrò grossi problemi?
    Tu hai mai avuto problemi nella visualizzazione dei file 1080p?

    Grazie ancora
    Buona serata


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: CI rinuncio, che delusione

    No, nessuno, e neppure nelle registrazioni da tv dvb-t.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •