DIFFERENZE TRA HMR-600

Questa è una discussione su DIFFERENZE TRA HMR-600 all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Quali sono le differenze tra i vari "cloni" hmr600 es ellion o2 radiogears itab48r ecc? Mi riferisco a qualsiasi tipo ...

Risultati da 1 a 7 di 7

DIFFERENZE TRA HMR-600

  1. #1
    Junior L'avatar di giub
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    DIFFERENZE TRA HMR-600

    Quali sono le differenze tra i vari "cloni" hmr600 es ellion o2 radiogears itab48r ecc? Mi riferisco a qualsiasi tipo di differenza (hardware "logico" e forse firmware dovrebbero essere uguali).

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di nicolad
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: DIFFERENZE TRA HMR-600

    Citazione Originariamente Scritto da giub
    Quali sono le differenze tra i vari "cloni" hmr600 es ellion o2 radiogears itab48r ecc? Mi riferisco a qualsiasi tipo di differenza (hardware "logico" e forse firmware dovrebbero essere uguali).
    Praticamente nessuna: anche username e password dei vari servizi sono uguali.

    Lo dico con certezza perchè ho provato tutti i firmware dei marchi che hai menzionato sul mio Medley3.

    Ho notato su tutti gli stessi problemi che hai potuto notare sul forum.


  3. #3
    Junior L'avatar di giub
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: DIFFERENZE TRA HMR-600

    Citazione Originariamente Scritto da nicolad
    Lo dico con certezza perchè ho provato tutti i firmware dei marchi che hai menzionato sul mio Medley3. Ho notato su tutti gli stessi problemi che hai potuto notare sul forum.
    ciao e grazie Nicola,
    ma anche esteticamente? Anche tutta la componentistica è identica? Quindi uno vale esattamente l'altro?


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: DIFFERENZE TRA HMR-600

    E' una cosa detta e ridetta tantissime volte: è tutto identico, è inutile chiedere "anche qui, anche lì...".

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di giub
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: DIFFERENZE TRA HMR-600

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    E' una cosa detta e ridetta tantissime volte: è tutto identico, è inutile chiedere "anche qui, anche lì...".
    capisco tu sia il padrone di casa, ma non mi sono letto 15000 post....piuttosto che aggredirmi (uno poi non ti paga....:-)), potresti gentilmente spiegarmi come mai sono identici? La Ellion Digital è di Sangdaewon-dong Jungwon-gu, la WINNING TRADE di Santa Maria Capua Vetere, la o2media di Salamanca e la radiogears di Sunae Boondang Seongnam. Hanno un unico produttore e i predetti sono solo assemblatori o distributori? Scusa l'ignoranza.....


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: DIFFERENZE TRA HMR-600

    Non ti ho aggredito, se lo avessi fatto te ne saresti accorto
    Al mondo esistono ditte che fabbricano hardware, altre che assemblano hardware, altre che rimarchiano hardware. Tutte quelle che hai citato rimarchiano hardware in quanto nessuna di loro ha delle proprie fabbriche che mette insieme i pezzi. E' molto più facile ed economico lasciare questo lavoro a chi lo fa giÃ* anche per altri prodotti, così da abbattere i costi di produzione.
    Poi c'è il firmware: alcuni rimarchiatori hanno propri sviluppatori, altri non ne hanno o ne hanno meno e così si chiede a un'unico team di sviluppare anche per tutti gli altri in modo comunque collaborativo. In questo caso è Radiogears che a partire dal firmware base rilasciato dalla stessa Realtek, lo modifica e inserisce alcune modifiche nell'interfaccia per personalizzarlo per tutti gli altri.

    Poi c'è qualcosina di differente anche a livello di scatola: il radiogears dovrebbe avere il lettore per memory card, mentre tutti gli altri no. Poi c'è il modello ellion e 4geek che hanno i tastini frontali a tocco, ma si tratta solo di scelte estetiche offerte dalle possibili varianti dello stesso prodotto.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #7
    Junior L'avatar di giub
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: DIFFERENZE TRA HMR-600

    Ok, NON ti ringrazio (ti faccio pubblicitÃ*....;-)). Quindi le differenze possibili sono solo nel case. In pratica sono come dei PC assemblati, i processori sono della intel, motherboard ASUS ecc. Quindi, essendo il firmware intercambiabile, conviene prendere quello che costa meno...
    ciao


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •