dubbi dopo acquisto

Questa è una discussione su dubbi dopo acquisto all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Intanto salve a tutti,mi sono appena iscritto ma leggo il forum da un po' e mi sono deciso ad acquistare ...

Risultati da 1 a 2 di 2

dubbi dopo acquisto

  1. #1
    Junior L'avatar di luigetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    dubbi dopo acquisto

    Intanto salve a tutti,mi sono appena iscritto ma leggo il forum da un po' e mi sono deciso ad acquistare l'hmr-600w che mi e' arrivato oggi,ho provato un attimo ma ho alcuni dubbi (scusate se sono domande ignoranti):
    -per collegarmi al server samba cosa devo fare e come funziona e a cosa serve?
    -e per quel che riguarda il server ftp?
    per andare su internet per youtube come faccio?
    mi hanno detto che si possono scaricare i file di bittorent ma come faccio? grazie e scusate per le tante domande

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: dubbi dopo acquisto

    Se ci segui da tempo allora non dovresti fare quelle domande
    Scherzo ovviamente, un forum è il luogo dove tutti possono parlare e chiedere.

    Samba: il server samba si attiva dal menu impostazioni e se hai l'hmr-600w collegato in rete, da un pc qualsiasi nella rete lan stessa puoi accedere ai files dell'hmr-600w esattamente come se fossero in una cartella del tuo computer! Ti basta infatti aprire Esplora risorse (quello appunto per navigare fra le cartelle del pc) e nella barra dell'indirzzo/percorso dei files devi scrivere l'indirizzo ip dell'hmr-600 preceduto da \\ (ad esempio, se il tuo player ha come indirizzo 192.168.1.3 tu devi scrivere \\192.168.1.3). In questa modalitÃ* è molto facile trasferire i files, rinominarli, cancellarli etc etc in quanto è come se fossero proprio sul tuo computer.

    FTP: è un altro modo per visualizzare i files. Lo avvii sempre dal menu delle impostazioni. Puoi accedere ai files usando un browser (come internet explorer) o un programma come FileZilla inserendo come indirizzo questo:
    Codice:
    ftp://hmb:hmbuser@192.168.1.3
    Ovviamente devi mettere l'ip del tuo player...

    Per YouTube ancora non c'è modo di averlo, sarÃ* implementato prossimamente.

    Per i Torrent non è ancora uscito ufficialmente il firmware che ti permette di scaricare i torrent, ma giÃ* nell'ultimo è presente tutto per utilizzarlo.
    Ti consiglio di leggerti tutto il post sull'hack del firmware che trovi all'inizio del forum dove è spiegato tutto, anche come avviare i server ftp e samba direttamente dall'interfaccia web e tenerlo attivo anche durante la visualizzazione della tv e film.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •