FIRMWARE 4GEEK MEDLEY3 MKV (partenza v. 519)

Questa è una discussione su FIRMWARE 4GEEK MEDLEY3 MKV (partenza v. 519) all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao ragazzi, sono nuovo e ho appena preso un Medley 3. Nessuno di voi sa di qualche firmware moddato che ...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

FIRMWARE 4GEEK MEDLEY3 MKV (partenza v. 519)

  1. #21
    Junior L'avatar di xsandro
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FIRMWARE 4GEEK MEDLEY3 MKV (partenza v. 519)

    Ciao ragazzi, sono nuovo e ho appena preso un Medley 3.
    Nessuno di voi sa di qualche firmware moddato che faccia leggere le periferiche USB tipo Lettore DVD o BluRay esterno?

    Ciao e grazie a tutti.


  2. #22
    Utente Giovane L'avatar di monnezza
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FIRMWARE 4GEEK MEDLEY3 MKV (partenza v. 519)

    al momento con nessun fw, come ti è stato comunicato sul forum ufficiale della 4Geek
    personalmente trovo la funzione inutile e comunque da mettersi in secondo piano rispetto ad altre funzioni


  3. #23
    Utente Giovane L'avatar di alexej
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FIRMWARE 4GEEK MEDLEY3 MKV (partenza v. 519)

    Facesse almeno quello che prometteva...io sono molto deluso...digitale terrestre pieno di errori...epg completamente inutilizzabile...torrent...quale torrent ?

    Mi sa che spedisco indietro e chiedo rimborso.


  4. #24
    Junior L'avatar di maxwell
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FIRMWARE 4GEEK MEDLEY3 MKV (partenza v. 519)

    Sembra che con il nuovo firmware rilasciato da Radiogears si possano collegare lettori DVD e BD esterni tramite USB.
    Questo è il link: http://www.radiogears.com/fsbClient/ezb ... nion=false


  5. #25
    Utente Giovane L'avatar di monnezza
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FIRMWARE 4GEEK MEDLEY3 MKV (partenza v. 519)

    Ho provato a collegare sulla porta usb il mio lettore Iomega Superslim DVD e ha tranquillamente letto una copia di un dvd ( quindi senza le protezioni - quelli originali protetti non li legge ), unica nota dolente è che quando stoppo la lettura del dvd non è possibile estrarre il supporto dal lettore, in tasto non risponde più ai comandi. Unica soluzione scollegare il lettore e ricollegarlo, a quel punto il tasto di espulsione torna a funzionare.
    Sarebbe utile implementare l'espulsione con qualche tasto del telecomando o altro.

    Anche hyundai aggiorna il fw C546


  6. #26
    Junior L'avatar di marsmad
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FIRMWARE 4GEEK MEDLEY3 MKV (partenza v. 519)

    Saluto tutti, primo post.

    Sono un utente Medley 3 "a distanza", nel senso che l' ho preso per mio padre, 80 anni
    Subito dopo l'acquisto (e i controlli con il fw originale) ho provato ad installare il fw Radiogears 545, tutto bene apparentemente, il mio utente è soddisfattissimo, ma quando mi ha telefonato dicendo che non riusciva a visualizzare i canali del sintonizzatore ho pensato che fosse un problema di errato utilizzo.

    Ieri invece ho potuto constatare di persona che da telecomando non si riesce ad attivare la visione DVB-T, l'unico modo di vedere qualcosa è tramite il setup nelle voci relative alla sintonia.
    Una volta arrivati sui canali TV tutto funziona a dovere, anche la .

    C' è qualche utente Medley 3 con lo stesso firmware Radiogears che può per favore controllare se ha lo stesso comportamento?


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •