Firmware 524 da O2Media, ora lo testo

Questa è una discussione su Firmware 524 da O2Media, ora lo testo all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; dopo aver schedulato la registrazione hai riavviato???...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Firmware 524 da O2Media, ora lo testo

  1. #31
    Junior L'avatar di stefanotn68
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 524 da O2Media, ora lo testo

    dopo aver schedulato la registrazione hai riavviato???


  2. #32
    Junior L'avatar di dade70
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 524 da O2Media, ora lo testo

    No nessun riavvio in quella persa, mentre poi ho fatto altre prove sia riavviando che spegnendo momentaneamente l' interruttore e tutto è andato bene.
    Perchè hai chiesto se ho riavviato?


  3. #33
    Junior L'avatar di stefanotn68
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 524 da O2Media, ora lo testo

    perchè dopo aver schedulato una registrazione, è necessario almeno un riavvio...(o anche puoi spegnerlo dal telecomando).

    se leggi bene sul libretto è scritto...

    ciaoooo
    S.


  4. #34
    Junior L'avatar di Bedo
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 524 da O2Media, ora lo testo

    Salve a tutti,
    sono un nuovo possessore dell'HMR 600W e appena arrivato (ieri) ho controllato la versione del firmware (premendo sul telecomando stop e pause dopo che l'ho messo in AV-in come da manuale) e la versione è risultata la 512. Visto che avevo qualche problema di configurazione della rete wireless, ho pensato subito di aggiornare il firmware quindi mi sono scaricato l'ultima versione (la 524) ho unzippato il file install.img nella cartella principale della mia chiavetta usb, ho inserito la chiavetta usb nel multimedia box, ho premuto il tasto home e dopo ho acceso l'interruttore continuando a premere il tasto home, risultato? Un bel Niente! Il Box si ferma alla schermata inziale e l'aggiornamento firmware non parte, non succede proprio un bel niente (ho anche provato ad aspettare un po' ma nulla).
    Ho anche provato con 3 chiavi usb diverse, formattate e vuote con il solo file install.img nella principale, ma nulla lo stesso.
    Ho anche collegato il box alla tv tramite scart perché in alcuni casi tramite l'uscita HDMI potrebbe dare problemi (non visualizzare nulla) ma niente lo stesso, si ferma alla prima schermata...

    Secondo voi che cosa potrebbe essere? Sto sbagliando qualcosa??? Nessuno ha avuto problemi di aggiornamento firmware???

    Grazie mille in anticipo...
    Un saluto...

    A:I


  5. #35
    Donatore L'avatar di neuronesuicida
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    56
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 524 da O2Media, ora lo testo

    Prima di tutto ben arrivato,
    Venendo al tuo problema, Il tasto home lo devi premere e tenere premuto dopo che avvii l' hmr dal tastino,
    devi solo azzeccare i tempi, accendi dal tastino e subito premi il tasto home.

    ciao


  6. #36
    Junior L'avatar di Bedo
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 524 da O2Media, ora lo testo

    Citazione Originariamente Scritto da neuronesuicida
    Prima di tutto ben arrivato,
    Venendo al tuo problema, Il tasto home lo devi premere e tenere premuto dopo che avvii l' hmr dal tastino,
    devi solo azzeccare i tempi, accendi dal tastino e subito premi il tasto home.

    ciao
    Ciao NeuroneSuicida! (bel nome, complimenti!!! )

    Non posso credere che sia una cavolata del genere, anche perché nel manuale c'è scritto di fare proprio come dico io e cioè:
    "Dopo aver premuto il tasto guide sul pannello centrale, accenda l'interruttore.." punto 4 dell'aggiornamento firmware, pag 50 del manuale!

    Comunque oggi pomeriggio provo e ti faccio sapere, se fosse davvero questa cavolata, sarebbe da picchiare chi ha scritto quel cavolo di manuale!!!

    Grazie ancora della risposta così veloce... e del benvenuto...

    Visto che ci sono ti chiedo: ma dove si trovano i firmware modificati? Conviene installarli rispetto all'ultima versione ufficiale attuale del firmware? Che cosa aggiungono o modificano alla versione ufficiale???
    E per installare ulteriori software tipo amule??? Si trovano firmware con amule giÃ* installati o conviene installarli a parte???
    C'è da qualche parte qualche guida o comunque informazioni online su come installare ulteriori pacchetti e anche su come produrre dei firmware modificati???

    Grazie ancora a te e a chi vorrÃ* rispondermi...

    Un saluto a tutto il forum...

    A:I


  7. #37
    Junior L'avatar di stefanotn68
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 524 da O2Media, ora lo testo

    addiritura io faccio così per aggiornare il firmware


    schiaccio e tengo schiacciato il pulsante home e con l'altra mano accendo con il tasto dietro

    tengo premuto sempre

    fino a che sul lettore non si legge la scritta INSTALL


    ciao
    stefano


  8. #38
    Junior L'avatar di stefanotn68
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 524 da O2Media, ora lo testo

    dimenticavo...se attendi qualche giorno, ciobo dovrebbe rilasciare una MOD basata sulla 5.24, con i suoi miglioramenti (web interface, programmazione registrazioni da remoto...ecc...)


    a tiolo informativo io ora uso la 5.24 originale ed ho installato -per ora- gli HDMEDIA SERVICES per avere una web interface. (http://www.hdmedia.altervista.org)
    in attesa del firmware di ciobo.
    Nota: uso la 5.24 - e non una versione precedente- perchè implementa la InternetRadio!

    Tutti i firmware moddati li trovi in questo forum nella sezione O2media HMR-600W ‹ Firmware Hack, Mod e Software!


    ciao
    S.


  9. #39
    Hacker L'avatar di NeoD
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    123
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 524 da O2Media, ora lo testo

    Citazione Originariamente Scritto da stefanotn68
    ...
    schiaccio e tengo schiacciato il pulsante home e con l'altra mano accendo con il tasto dietro

    tengo premuto sempre

    fino a che sul lettore non si legge la scritta INSTALL
    ciao
    stefano

    Ha ragione stefanotn68. Se stiamo parlando di hmr600w la procedura è corretta.
    Io darei una controllata alle solite cose: chiavetta formattata fat32, install.img come unico file nella chiavetta, nessuna cartella nascosta nella chiavetta ecc... ecc... ecc....

    se tutte queste cose sono a posto (ed il tasto "home" funziona) allora la procedura di aggiornamento del firmware deve partire....


  10. #40
    Donatore L'avatar di pertecara
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    147
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 524 da O2Media, ora lo testo

    Mi unisco a chi mi ha preceduto circa il mancato avvio dell'aggiornamento firmware.
    La cosa importante è che la tua chiavetta abbia il file system FAT o FAT32 e non NTFS!
    Questo è basilare.
    Io ho aggiornato anche con la chiavetta piena zeppa di files e non ho mai avuto problemi; l'importante è che il file install.img sia in root directory.
    Come giÃ* detto da stefanotn68 anche io schiaccio e tengo schiacciato il pulsante home e con l'altra mano accendo tramite il tasto posteriore.
    Appare nel display poco dopo la scritta install.
    Lo schermo diventa azzurro e parte l'upgrade con un progresso di segmenti bianchi a video.

    In rari casi può verificarsi l'incompatibilitÃ* hardware del chipset della chiavetta ma, ripeto sono casi rari.
    Spero ovviamente non sia il tuo altrimenti cerca di fartene prestare una compatibile da un amico.


    pertecara


Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •