Firmware 528 da Radiogears

Questa è una discussione su Firmware 528 da Radiogears all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Radiogears ha rilasciato il fw 528. Non l'ho provato. http://download.radiogears.co.kr/itab48 ... _0d09a.zip Discussioni Simili: Nuovo firmware 717 da radiogears NUOVO ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Firmware 528 da Radiogears

  1. #1
    Donatore L'avatar di ciarpame
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    66
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di xanny
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 528 da Radiogears

    il changelog riporta Bittorrent client e Internetradio upgrade.


  3. #3
    Junior L'avatar di larry59
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 528 da Radiogears

    Provato questa mattina speravo che risolvesse il mio problema alle registrazioni invece....
    a proposito se qualcuno gentilmente mi indicasse la procedura per far funzionare l'internetradio ne sarei grato
    ho creato la cartella con all'interno le stazioni radio ma mi da no play file se ci clicco sopra oppure si riavvia il player


  4. #4
    Donatore L'avatar di ciarpame
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    66
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 528 da Radiogears

    Per me un evidente miglioramento è la velocitÃ* di copia dati in rete via SMB verso il PC.

    Riassumo: da sempre le prestazioni per me sono state sui 4-5 MB/sec. Sono crollate con la 5.05 a 2MB/sec e poi sono tornate "normali" con le versioni successive. Adesso con questa 5.28 faccio i 7MB/sec

    Per il play da radio per quanto mi riguarda basta mettere dei PLS/M3U validi in una qualunque cartella. Poi da browser scegliere la funzione iRadio, quindi aprire il file di playlist come fosse una cartella e fare play su uno dei link. Per procurarmi un file valido per esempio vado sulla homepage di una radio che mi piace (http://www.lolliradio.net/network/oldies.html) e mi scarico il file M3U (terza icona in alto questo caso: http://www.lolliradio.net/streaming/oldies.m3u). Comunque non userò questa funzione perché ho giÃ* lo squeezebox logitech, un player dedicato di webradio, avanti anni luce. La funzione mi pare comunque ancora un po' instabile, al primo tentativo si è resattato l'HMR..


  5. #5
    Donatore L'avatar di Kalash
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    157
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 528 da Radiogears

    Ieri finalmente ho potuto ritagliarmi qualche ora di tempo per provare i nuovi firmware.

    Ho provato la versione 524 (a cui ho fatto una modifica per inserire lo scheduler da remoto e correggere il file delle frequenze ITALY.txt con quello di pertecara e Galerio). Con questa versione ci ho registrato ieri sera per un paio d'ore su rai uno e non ho avuto problemi. In merito a chi lamentava appesantimento nella registrazione non so se dipendesse effettivamente dalla 505, anche io ho avuto problemi simili con quella vesione di firmware ma ho notato che le sere che mi dava quei problemi "rai uno" scattava mentre invece "rai uno test" non scattava. Per cui ho la sensazione che dipenda dal segnale che manda la rai. Ieri sera in ogni caso con la 524 ho registrato liscio come l'olio senza scatti e senza problemi di nessun tipo.

    Dopo ho provato anche la 528. Modificata come la 524 con file frequenze e scheduler. Sembra buona ma più o meno simile alla 524. Non ho potuto provarla molto a parte un recording veloce di test. L'hard disk mi funziona senza problemi (ma questo a me succedeva giÃ* dalla 505 senza riformattare). Per quanto riguarda lo spegnimento del Display frontale la funzionalitÃ* rimane attiva soltanto finchè il player rimane acceso, nel momento in cui si spenge ritorna l'orologio e il display si riattiva (nel senso che quando riaccenderete lo troverete di nuovo attivo). Questa funzionalitÃ* quindi è utile solo a chi lascia normalmente il player acceso, chi come me lo spegne deve comunque coprire l'orologio con qualcosa (fa una luce eccessiva durante la notte).

    Saluti


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •