Firmware 729 4geek

Questa è una discussione su Firmware 729 4geek all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Anche la 4Geek ha rilasciato il nuovo fimware sui propri server. Sia per bootloader 13 che per bootloader 19/21. Questo ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Firmware 729 4geek

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di xanny
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Firmware 729 4geek

    Anche la 4Geek ha rilasciato il nuovo fimware sui propri server. Sia per bootloader 13 che per bootloader 19/21.

    Questo il changelog:

    FW Medley3 C729 del 04/11/2010

    .Risolti tutti i bug dei precedenti firmware.
    .Aggiornata tabella frequenze DTV ITALIA
    .Agguinto Supporto al JPEG progressivo
    .Aggiunto supporto al "compressed Header" per i file MKV
    .Aggiunti servizi INTERNET ( youtube\Flikr\Picasa\Yahoo Meteo\RSS News)
    .Aggiunta ModalitÃ* Copertina per FOTO e MUSICA
    .Aggiunto effetto KEN Burns durante la modalitÃ* slideshow
    .COPIA FILE - Aggiunta visualizzazione dimensione file da copiare e spazio libero sulla destinazione
    .Aggiunto supporto al formato audio Wider
    .Risolto problema file M2TS,VOB durante la riprodutione in modalitÃ* NAS

    ATTENZIONE CAUSA AGGIORNAMENTO DEL KERNEL PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DI QUESTA VERSIONE FIRMARE SARÃ* NECESSARIO RIFORMATTARE IL DISCO RIGIDO SECONDO LA SEGUENTE PRODURA:
    1) Colelgare il medley al pc mediante cavo usb
    2) Con il tasto destro su RISORSE DEL COMPUTER cliccare su GESTIONE
    3) Poi andare in GESTIONE DISCO
    4) Individuare il disco del medley e sempre con il tasto destro cliccare su ELIMINA PARTIZIONE
    5) Ripetere il punto 4 per ogni partizione fino ad avere un unico blocco grigio.
    6) Scollegare il medley dal pc, ricollegarlo al tv e ripetere la procedura di fotmattazione dal menù del medley.

    L'unico problema e' che per ora i due file sono corrotti o uploadati solo parzialmente, per questo non vi posto i links
    Trovo molto divertente la dicitura presente in tutti i changelogs della 4Geek ".Risolti tutti i bug dei precedenti firmware." questa certezza non la ha nemmeno Radiogears figuriamoci loro che si limitano ad aggiungere il marchiettino.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di monnezza
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 729 4geek

    No no, la cosa più divertente è proprio quella in cui dicono di aver risolto tutti i bug precedenti e poi non sono neppure stati capaci di caricare i firmware sul loro sito internet.
    Veramente degli inetti
    Scusate lo sfogo provocatorio, volgare e offensivo.


  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di xanny
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 729 4geek

    Citazione Originariamente Scritto da monnezza
    No no, la cosa più divertente è proprio quella in cui dicono di aver risolto tutti i bug precedenti e poi non sono neppure stati capaci di caricare i firmware sul loro sito internet.
    Veramente degli inetti
    Scusate lo sfogo provocatorio, volgare e offensivo.
    ma ancora non vi siete resi conto che "l'azienda" e' gestita in maniera familiare ed hobbistica da una sola persona? ora magari saranno 2 ma per ora la conferma e' di una sola persona, conosco un suo fornitore e questo mi ha confermato quindi e' un genio... max lunedi' sistemera' i link, a me ne importa meno perche' non ho nessuna voglia ne tempo di trasferire tutti i dati dell'hd per poi formattarlo...


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di monnezza
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 729 4geek

    Citazione Originariamente Scritto da xanny
    Citazione Originariamente Scritto da monnezza
    No no, la cosa più divertente è proprio quella in cui dicono di aver risolto tutti i bug precedenti e poi non sono neppure stati capaci di caricare i firmware sul loro sito internet.
    Veramente degli inetti
    Scusate lo sfogo provocatorio, volgare e offensivo.
    ma ancora non vi siete resi conto che "l'azienda" e' gestita in maniera familiare ed hobbistica da una sola persona? ora magari saranno 2 ma per ora la conferma e' di una sola persona, conosco un suo fornitore e questo mi ha confermato quindi e' un genio... max lunedi' sistemera' i link, a me ne importa meno perche' non ho nessuna voglia ne tempo di trasferire tutti i dati dell'hd per poi formattarlo...
    Purtroppo non me ne sono accorto, altrimenti avrei puntato su un'azienda più stabile.
    Io invece lo aspetto con impazienza perchè se realmente risolve i problemi dovuti alla gestione del disco magari mi evito tutte le volte che scollega dal pc il Medley3 di dover fare un chkdsk col rischio di perdere dei dati
    Sicuramente è una rottura dovermi salvare 2T di dati ( in qualche modo lo farò ) ma se mantengono quello che promettono nel nuovo fw ne vale la pena
    Se poi non avranno risolto i problemi dichiarati vedrò di togliermi dai piedi questo lettore e mi metterò ala ricerca di qualcosa di più stabile e affidabile
    Saranno anche un'azienda familiare gestita in modo hobbistico, ma i soldi che gli ho dato per il lettore non sono quelli del Monopoli, quindi essendo soldli sudati ho il pieno diritto di lamentarmi sia per i parecchi bugs del prodotto, sia per la scarsa affidabilitÃ* della societÃ*
    Questo mio discorso vale sia per 4Geek che per le altre ditte che propongono questi prodotti.
    Dovrebbero un pò tutti cercare di essere più professionali ed attenti alle esigenze dei loro clienti, dovrebbero essere più presenti

    P.S. Per fortuna ci ha pensato bovirus a trovare i link corretti per il nuovo fw 4Geek

    I file corretti (dimensione dello zip circa 30Mb) si possono scaricare da qui:

    http://www.4geek.it/downloads/fw_m3_C729_041110v13.zip Firmware 729 Medley3 - Bootcode v13

    http://www.4geek.it/downloads/fw_m3_...41110v1921.zip Firmware 729 Medley3 - Bootcode v19/21

    Per verificare al propria versione del bootloader (v13 o v19/v21) premere [STOP] - [PAUSA] nel telcomando stando nel menu principale.
    Controllare il valore dopo Bootup:

    Usare il firmware adeguato alla propria versione di bootloader.


  5. #5
    Junior L'avatar di alexfragghy
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 729 4geek

    Ora vi chiedo.

    Bellissimo lo streaming da you tube, ma secondo voi non è possibile utilizzarlo anche da altri portali'????


  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di thecamp
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    46
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 729 4geek

    Ho visto che per il wd tv live, con quanlche MOD , ci sono un sacco di servizi in streaming come megavideo.
    http://forum.wdlxtv.com/viewtopic.php?f=53&t=1032


  7. #7
    Utente Giovane L'avatar di monnezza
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 729 4geek

    Certo che se si potesse avere una grafica della User Interface più accttivante non dispiacerebbe.
    Uno sfondo più bello e colorato, in vero stile Media Center


  8. #8
    Junior L'avatar di alexfragghy
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 729 4geek

    Citazione Originariamente Scritto da thecamp
    Ho visto che per il wd tv live, con quanlche MOD , ci sono un sacco di servizi in streaming come megavideo.
    http://forum.wdlxtv.com/viewtopic.php?f=53&t=1032

    Perfetto!!! Ma come si fa a implementarlo???


  9. #9
    Utente Giovane L'avatar di thecamp
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    46
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 729 4geek

    Qua ci vuole gente capace e che ne capisca di programmazione, cmq se ce la fa una pippa come il wd... speriamo che qualcuno ci si metta sotto. Il mio era solo uno punto di partenza.


  10. #10
    Junior L'avatar di alexfragghy
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 729 4geek

    Sono d'accordo...

    Non credo però sia una cosa impossibile...presumo sia solo una questione di indirizzi... come funzionano you tube e cnn può funzionare qualsiasi altro portale


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •