Firmware BETA C438 pubblicato da o2Media

Questa è una discussione su Firmware BETA C438 pubblicato da o2Media all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Mi hanno appena passato il firmware beta C438. Ora vedo cosa hanno cambiato e migliorato. Ecco il link ora pubblicato ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Firmware BETA C438 pubblicato da o2Media

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Firmware BETA C438 pubblicato da o2Media

    Mi hanno appena passato il firmware beta C438. Ora vedo cosa hanno cambiato e migliorato.

    Ecco il link ora pubblicato anche da o2media:

    http://www.o2media.es/firmware/firmware hmr-600w/C438HP_SR10E_091203a_010O2.zip

    E qui la mod:
    viewtopic.php?f=29&t=254

    Discussioni Simili:
    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #2
    Donatore L'avatar di pertecara
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    147
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware BETA C438 appena ricevuto

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Mi hanno appena passato il firmware beta C438. Ora vedo cosa hanno cambiato e migliorato.
    Pendiamo dal tuo labbro.



  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Firmware BETA C438 appena ricevuto

    Questo il changelog:

    AV in VIDEO color

    .DTV S/REC QUALITY SP deleted

    .change Font as Arial Bold+HYKangB+Simhei to all language support

    .Poland OSD, fix German/Spanish OSD string and correct T-REC Menu

    .Music file play=> VIDEO file play => REBOOTING ; improved

    .Samba/FTP server as background task

    .add NMBD(NetBIOS Name Server) daemon for Samba server

    . AV in lipsync error improved

    . Italy DTV channel table updated.

    . Romanian OSD and change some OSD strings in Italian
    Ragazzi: FTP e Samba come servizi di background, quindi li possiamo tenere attivi sempre senza modifiche al firmware!!!!!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Firmware BETA C438 appena ricevuto

    Allora, appena installato il firmware, e ftp e samba sono giÃ* attivi di default e rimangono sempre attivi. Dalle impostazioni ovviamente possiamo scegliere se disattivarli o meno.
    Inoltre è presente anche il client BitTorrent attivabile dal menu, ma per sapere se i files sono completati o meno occorre comunque vedere l'interfaccia web.

    Samba non funziona proprio bene.... vabbé, è una beta di prova.

    Ora testo la registrazione giornaliera e più tardi la registrazione da scart.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Firmware BETA C438 appena ricevuto

    Ora Samba funziona, forse doveva ancora aggiornare il database con tutti i file del mio hard disk.
    La registrazione giornaliera funziona di nuovo e non va più in pausa.
    L'audio desincronizzato da scart e cvbs in live view è ora sincronizzato.
    La registrazione da scart mi sembra migliorata, ma vorrei dare la parola a voi per un'opinione in merito dato che io non registro mai da fonti esterne se non per delle prove.

    Continuano ad esserci dei riavvii del player al posto dello spegnimento.
    La lista dei canali tv mi sembra non sia stat aggiornata bene... ora ho i canali un po' sparsi e non prendo di nuovo la rai. Adesso controllo per vedere come l'hanno modificata.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #6
    Donatore L'avatar di ciarpame
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    66
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware BETA C438 appena ricevuto

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    La registrazione da scart mi sembra migliorata, ma vorrei dare la parola a voi per un'opinione in merito dato che io non registro mai da fonti esterne se non per delle prove.
    Lo provo subito non appena sarÃ* disponibile. Grazie!


  7. #7
    Utente Giovane L'avatar di nasoftz
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware BETA C438 appena ricevuto

    c438 testato ieri sera...
    anche a me è sembrato che la parte "registrazione da scart" vada meglio.... mi riservo pero' di approfondirla meglio...
    anche io rilevo uno "sconfusionamento" con i canali DVB-t---


  8. #8
    Hacker L'avatar di kaboom
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware BETA C438 appena ricevuto

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Ora Samba funziona, forse doveva ancora aggiornare il database con tutti i file del mio hard disk.
    La registrazione giornaliera funziona di nuovo e non va più in pausa.
    L'audio desincronizzato da scart e cvbs in live view è ora sincronizzato.
    La registrazione da scart mi sembra migliorata, ma vorrei dare la parola a voi per un'opinione in merito dato che io non registro mai da fonti esterne se non per delle prove.

    Continuano ad esserci dei riavvii del player al posto dello spegnimento.
    La lista dei canali tv mi sembra non sia stat aggiornata bene... ora ho i canali un po' sparsi e non prendo di nuovo la rai. Adesso controllo per vedere come l'hanno modificata.
    Scusa Galerio ma non ho capito la storia del client torrent...Non c'è un interfaccia integrata,ma solo 2 bottoni di start e stop?


  9. #9
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Firmware BETA C438 appena ricevuto

    Esatto, non c'è un'interfaccia web, solo nelle opzioni c'è la possibilitÃ* di abilitare, disabilitare e modificare le impostazioni di username e password.
    Poi i files completati li troverai nella cartella Download che avrai sul disco. Quindi l'avvio, la messa in pausa e tutta le gestione dei torrent è solo tramite interfaccia web. Magari in futuro aggiungeranno qualcosa anche per il controllo da tv. Lo metteremo nelle nostre richieste se necessario.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  10. #10
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Firmware BETA C438 pubblicato da o2Media

    Ecco il link ora pubblicato da o2media:

    http://www.o2media.es/firmware/firmware ... _010O2.zip

    Provatelo e ditemi se trovate qualche bug e come vanno le registrazioni da scart.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •