Firmware C419 091119 beta: ora lo testo

Questa è una discussione su Firmware C419 091119 beta: ora lo testo all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA;   Grazie a kaboom ho potuto preparare la mod con tutte le modifiche giÃ* attive senza dover più fare i ...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Firmware C419 091119 beta: ora lo testo

  1. #21
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Firmware C419 091119 beta: ora lo testo

      Grazie a kaboom ho potuto preparare la mod con tutte le modifiche giÃ* attive senza dover più fare i passaggi successivi via telnet.

    Password di root per l'accesso da Telnet rimossa.
    Correzioni alla lingua italiano aggiunte.
    Frequenze dei canali DTV aggiornate.
    Comando ls colorato
    Interfaccia Web con attivazione dei servizi Samba (senza alcuna altra modifica manuale da fare via telnet, funziona giÃ* tutto), FTP e Torrent (dovete creare le cartelle torrent e download prima di avviare il client, e non è più necessario preoccuparsi di togliere i dischi usb, ora il client vedrÃ* solo il disco interno).


    Ecco il link per scaricarlo:
    C419HP_SR10C_091119a_010_Samba_FTP_Torrent-No_Telnet_Password.version.4.zip (29.44 MB) - abilita FTP, Torrent (giÃ* impostato per usare solo l'hard disk interno) e Samba FUNZIONANTE fin da subito senza far ulteriori modifiche, rimossa la password di root, comando ls colorato, lingua Ita corretta e frequenze dei canali dtv aggiornatahttp://www.mediafire.com/?jgzf0ijdzjl  


    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #22
    Donatore L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    54
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C419 091119 beta: ora lo testo

    il mio acquisto si fa sempre più vicino... manca solo la possibilitÃ* di regolare la ventola e la stabilitÃ* della registrazioni programmate, poi è mio.


  3. #23
    Donatore L'avatar di ciarpame
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    66
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C419 091119 beta: ora lo testo

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize
    Signori, secondo me più che di rgb o altro è una questione di compressione...
    Il difetto che segnalo si verifica anche senza registrare, semplicemente guardando il video che arriva dall'ingresso SCART.


  4. #24
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Firmware C419 091119 beta: ora lo testo

    Ok, ora attivo il cervello e provo a descrivere questo comportamento in lingua inglese così da inviarlo chi di dovere (ma se qualcuno vuole fare questo riassunto al posto mio mi risparmierÃ* un po' di lavoro ).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #25
    Junior L'avatar di dgpeppe
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C419 091119 beta: ora lo testo

    salve a tutti
    ho provato ad installare le release, anche la mod nel primo post di galerio. Funziona tutto, tranne, nel mio caso, poter modificare la risoluzione dell'uscita hdmi verso il mio sharp hdready, che con i precedenti firmware funzionava a 1080i a 50 mhz.

    Ora rimane a 480p , se provo a scorrere le possibilitÃ* (480p e hdmi automatico, in nero selezionabili, il resto in grigio, quindi non selezionabile) si riavvia o si blocca. Ho reinstallato, ho provato ad accendere prima l'hmr e poi il tv, ho provato a staccare il cavo hdmi più volte e a reinserirlo, ho provato con il tasto del telecomando in alto a sinistra tv sistem, ma niente, ho connesso un lg 26" hdready e invece funziona.

    Qualcuno ha suggerimenti? o prove da proporre?

    Nel frattempo lancio un downgrade e rifaccio dopo di nuovo l'upgrade, sia mai....


  6. #26
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Firmware C419 091119 beta: BUG REGISTRAZIONI

    Riguardo al bug delle registrazioni programmate "ogni giorno" ho ricevuto questa risposta dal team di sviluppatori:

    > If you touch any button or function with RCU after setting schedule
    recording it will not works as schedule because set recognize as user is
    operating. If you did not, QA will recheck and reply

    non ho capito molto cosa significhi..

    Per chi ha testato questo nuovo firmware, avete trovato qualche errore nella traduzione italiana? Ditemelo che così provvedono subito a correggerla.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #27
    Hacker L'avatar di NeoD
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    123
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C419 091119 beta: BUG REGISTRAZIONI

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Riguardo al bug delle registrazioni programmate "ogni giorno" ho ricevuto questa risposta dal team di sviluppatori:

    > If you touch any button or function with RCU after setting schedule
    recording it will not works as schedule because set recognize as user is
    operating. If you did not, QA will recheck and reply

    non ho capito molto cosa significhi..

    Per chi ha testato questo nuovo firmware, avete trovato qualche errore nella traduzione italiana? Ditemelo che così provvedono subito a correggerla.
    Ehm.... effettivamente non e' chiarissimo...
    Ok, RCU e' il telecomando, ma QA ? Acronimi a parte non ho capito se per loro la funzionalita' e' giustamente implementata o no.
    Anche perche' scritta cosi' sembra che tu debba fare la programmazione giornaliera e poi non toccare piu' nulla


    Per l'altra tua domanda, mi sembra di avere visto sbagliata la traduzione di screensaver
    "Schermo Salvatore"

    In ogni caso, se guardi nel file "\usr\local\bin\Resource\italian.str" ce ne sono parecchie non tradotte... anche se non tutte saranno usate.
    (sorry, ho corretto il percorso che era sbagliato)


  8. #28
    Utente Giovane L'avatar di nasoftz
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C419 091119 beta: BUG REGISTRAZIONI

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Riguardo al bug delle registrazioni programmate "ogni giorno" ho ricevuto questa risposta dal team di sviluppatori:

    > If you touch any button or function with RCU after setting schedule
    recording it will not works as schedule because set recognize as user is
    operating. If you did not, QA will recheck and reply

    non ho capito molto cosa significhi..

    Per chi ha testato questo nuovo firmware, avete trovato qualche errore nella traduzione italiana? Ditemelo che così provvedono subito a correggerla.
    dice che "se tocchi qualsiasi tasto del telecomando dopo che hai impostato la programmazione, quest'ultima non funzionerÃ* piu', poichè il sistema riconosce che l' utente stÃ* rioperando in modalitÃ* manuale e quindi annulla quelle impostate in automatico cioè la registrazione appena programmata. Se invece non è il tuo caso, allora ti prega di specificarlo poichè il Quality Assurance Team (QA Team) cioè i responsabili della qualitÃ* e dello sviluppo firmware (ne so' qualcosa in fatto di QA .. :P ) ricontrolleranno la procedura e poi risponderanno."

    poi dato che ci sono... devo ancora verificare MA:
    io ho riscontrato un problema in browsing remoto dei file su pc da hmr, che quando incontra file video in una cartella remota una volta aperta si pianta per una 10ina/20ina di secondi su ogni file e ti impedisce qualsiasi operazione, specialmente se hai l'anteprima video accesa e poi dopo un bel pezzo ti scrive tipo "formato file non valido o riconosciuto" poi cerchi nuovamente di smuoverti tra i file e si ripianta di nuovo... ricontrollo prima possibile con "l'anteprima video" spenta e poi riferisco.. il problema oltre che si pianta è che poi non riconosce il file video remoto! Fateci caso.. pero' mi riservo controprova con anteprima accesa e spenta...


  9. #29
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Firmware C419 091119 beta: ora lo testo

    Ok, grazie a tutti. Ho inviato tutti i bug e richieste di migliorie al mio contatto spagnolo e mi ha giÃ* risposto che le ha inviate direttamente al team di sviluppo firmware.

    Siccome mi son ritrovato a tradurre tutto in inglese, direi che ora apro una pagina dedicata ai bug, gli errori di traduzione e la segnalazione delle idee il tutto giÃ* scritto in inglese. Così, chi segnala un bug o una richiesta, deve scriverla in italiano nella pagina apposita, e se sa l'inglese la deve tradurre anche in tale lingua... almeno un po' di lavoro me lo risparmiate!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •