Firmware O2Media 505

Questa è una discussione su Firmware O2Media 505 all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da luisss Grazie mille per la prova. Sì l'antenna è sempre inserita. Adesso che succede solo spegnendolo "di ...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Firmware O2Media 505

  1. #21
    Junior L'avatar di renvanni
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware O2Media 505

    Citazione Originariamente Scritto da luisss
    Grazie mille per la prova.
    Sì l'antenna è sempre inserita.
    Adesso che succede solo spegnendolo "di forza" non è un problema insormontabile (sperando che non ci siano blackout :-)
    L'unico dubbio che mi rimane è che anche il funzionamento anomalo del wifi sia legato a qualche strana *magagna* del mio coso

    Tra l'altro sembra che il problema wi-fi (vedi thread wifi in tilt) non sia migliorato con il firmware 505...

    Grazie ancora per la prova!

    Luigi

    Scusa se m'intrometto, ma i problemi con la wireless li hai solo con il nostro coso? Hai provato ad es con un portatile, vedendo quante wireless prende oltre la tua? Il problema, azzardo un' ipotesi, potrebbe essere un'altra wireless (io da casa ne "vedo" 10!) che sta sullo stesso canale della tua e si danno fastidio a vicenda. Dato che tutti lasciano in "automatico" la scelta del canale da parte del router, potrebbero verificarsi involontarie interferenze. Se fosse così, vedi su che canale stanno le wireles con il canale più forte (se il programma di gestione della w del tuo protatile non ce l'ha, ci sono programmi su internet che lo fanno), vedi su che canale sta il tuo router ed eventualmente spostalo distanziandolo di almeno 5 unitÃ* dalla w "sospetta" di creare interferenze (canale 1 la w "sospetta" > canale 6 il tuo router). Lo so, può essere una rottura, ma penso sia una prova da fare prima di mandare il coso in assistenza. In bocca al lupo.


  2. #22
    Junior L'avatar di lungos
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware O2Media 505

    Ho installatoil firmware oggetto della presente discussione, ho formattato l'hard disk, poi ho provato a collegarmi all'HMR tramite telnet per caricrami la lista dei canali dtv sul pc, ma non funziona. root + hmruser o ricordo male ?


  3. #23
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Firmware O2Media 505

    Si, user e password sono quelle.
    Se vuoi usa il mio firmware modificato dove ho rimosso la password di root.
    Ciao

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #24
    Donatore L'avatar di gaetano
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Zocca
    Messaggi
    6
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware O2Media 505

    Scusate non so se è il posto giusto, ma la mia domanda è: quale firmware usare? e mi spiego.
    Io ho ancora il C438Hp_SR10E_091203a_010O2 e vorrei capire i vantaggi del nuovo (ne ho saltati anche altri).
    Con questo non ho mai avuto i problemi di perdita dell'orario, non mi interessano molto i canali DTV, visto che li ho anche sul televisore. Registro regolarmente, vedo l'HDD da PC, ho solo il problema dello sciame in visualizzazione da Sky, che non mi sembra sia risolto, ho il problema che, per registrare da analogico, davo farlo da videoregistratore, ma sarÃ* un problema del mio Tv.
    Quindi quali i vantaggi?
    Grazie


  5. #25
    Junior L'avatar di xelaned
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware O2Media 505

    scusate se e' un post doppio...ma il vecchio non riesco a visualizzarlo.....

    ..con il fw nuovo (505) ci sono dei miglioramenti?

    quali?

    la velocita' dei menu' e' migliorata?


  6. #26
    Utente Giovane L'avatar di a3sound
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware O2Media 505

    Scusate....anche io come lgustavo volevo chiedere gentilmente una mod sul nuovo firmware x periferiche dvd su porta usb....so che lo avevo giÃ* chiesto tempo fa, ma sfortuna vuole che ieri ho scassato dalla rabbia il mio philips da casa...quasi 300€ buttati nel bidone visto che fa fatica a leggermi cd originali!!!!! spero vivamente di vedere questa nuova mod al più presto...intanto ringrazio di cuore


  7. #27
    Junior L'avatar di lormin2004
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware O2Media 505

    Non so se il post è quello giusto ma non ne trovo altri affini.
    Dopo aver installato il fw 505 (itab48r) non riesco più a riprodurre le registrazioni con il pc (Windows Media Player); eppure i file dovrebbero essere codificati in mpeg2


  8. #28
    Junior L'avatar di nedo41
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware O2Media 505

    Prova con VLC media Player, è free e legge di tutto!!!!
    Ciaooooo


  9. #29
    Utente Assiduo L'avatar di luisss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    126
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware O2Media 505

    Citazione Originariamente Scritto da renvanni
    Citazione Originariamente Scritto da luisss
    Grazie mille per la prova.
    Sì l'antenna è sempre inserita.
    Adesso che succede solo spegnendolo "di forza" non è un problema insormontabile (sperando che non ci siano blackout :-)
    L'unico dubbio che mi rimane è che anche il funzionamento anomalo del wifi sia legato a qualche strana *magagna* del mio coso

    Tra l'altro sembra che il problema wi-fi (vedi thread wifi in tilt) non sia migliorato con il firmware 505...

    Grazie ancora per la prova!

    Luigi

    Scusa se m'intrometto, ma i problemi con la wireless li hai solo con il nostro coso? Hai provato ad es con un portatile, vedendo quante wireless prende oltre la tua? Il problema, azzardo un' ipotesi, potrebbe essere un'altra wireless (io da casa ne "vedo" 10!) che sta sullo stesso canale della tua e si danno fastidio a vicenda. Dato che tutti lasciano in "automatico" la scelta del canale da parte del router, potrebbero verificarsi involontarie interferenze. Se fosse così, vedi su che canale stanno le wireles con il canale più forte (se il programma di gestione della w del tuo protatile non ce l'ha, ci sono programmi su internet che lo fanno), vedi su che canale sta il tuo router ed eventualmente spostalo distanziandolo di almeno 5 unitÃ* dalla w "sospetta" di creare interferenze (canale 1 la w "sospetta" > canale 6 il tuo router). Lo so, può essere una rottura, ma penso sia una prova da fare prima di mandare il coso in assistenza. In bocca al lupo.
    Ciao, grazie per la risposta.
    No funziona tutto... portatile, WII, netbook e anche a distanze maggiori... l'unico problema è con il coso... Mi sono fatto l'idea che possa essere un problema di tipo di chiavetta (N) o di driver...


  10. #30
    Junior L'avatar di renvanni
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware O2Media 505

    Se sei a Roma puoi fare una prova se va con la mia che non dÃ* problemi.


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •