HMR-600W - Differenza firmware 757HP_SR10E e 757_HPSR30E

Questa è una discussione su HMR-600W - Differenza firmware 757HP_SR10E e 757_HPSR30E all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Salve qualcuno sa dirmi la differenza tra questi due tipi di aggiornamento, che differenza c'è tra SR_10 E SR_30, sono ...

Risultati da 1 a 4 di 4

HMR-600W - Differenza firmware 757HP_SR10E e 757_HPSR30E

  1. #1
    Junior L'avatar di pino81
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    HMR-600W - Differenza firmware 757HP_SR10E e 757_HPSR30E

    Salve qualcuno sa dirmi la differenza tra questi due tipi di aggiornamento, che differenza c'è tra SR_10 E SR_30, sono disponibili sul sito dell' o2media sezione supporto. Io ad esempio ho installato il sr_30 non so se ho fatto bene....bhoo
    Enormi differenze non ne ho notate, forse il menu scorre piu' velocemente, sto riscontrato pero il problema dell'orologio che quando è in standbay e poi si riaccende perde la memoria dell'orario.
    Posso risolvere mettento l'orario in manuale e impostando il fuso orario dell'ora legale??Grazie a chi mi risponde

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di bovirus; 05-November-2011 alle 09:14 AM

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Agg. firmware HMR 600W DIFFERENZA TRA 757HP_SR10E E 757_HPSR30E

    SR10 = HMR600W singolo sintonizzatore
    SR30 = HMR600W doppio sintonizzatore

    Dovevi verificare il codice del tuo prodotto prima di aggiornare (andrebbero letti i Tips & Tricks prima di postare).

    La domanda dell'ora l'hai fatto nell'altro thread. Evita di aprire più thread contemporaneamente.


  3. #3
    Junior L'avatar di pino81
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Agg. firmware HMR 600W DIFFERENZA TRA 757HP_SR10E E 757_HPSR30E

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    SR10 = HMR600W singolo sintonizzatore
    SR30 = HMR600W doppio sintonizzatore

    Dovevi verificare il codice del tuo prodotto prima di aggiornare (andrebbero letti i Tips & Tricks prima di postare).

    La domanda dell'ora l'hai fatto nell'altro thread. Evita di aprire più thread contemporaneamente.
    Ma se di defoult il prodotto HMR 600W monta un solo sintonizzatore, come fa ad averne due ed avere una versione software dedicata? infatti dal sito o2media sezione supporto appare nella schermata principale il software versione s_10 , e come mai allora circolano le versioni s_30.
    Scusa l'ignoranza ma questi post servono anche a questo, e poi nei tip &Tricks non sempre si trova tutto.
    Grazie anticipatamente.


  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Agg. firmware HMR 600W DIFFERENZA TRA 757HP_SR10E E 757_HPSR30E

    La prima produzione fino a Marzo 2011 dovrebbe avere un solo sintonizzatore.
    Dopo marzo 2011 hanno mantenuto lo stesso nome am il prodottio ha due tuner.
    Quando c'è SR30 nel firmware vuol dire board originale ocn un tuiner adesso con due tuner.
    I due firmware (SR10 e SR30) non sono intercambiabili.
    Questo vale per Ellion HMR600H e O2Media HRM600W


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •