HMR-600W Nuovo firmware ufficiale di Ottobre

Questa è una discussione su HMR-600W Nuovo firmware ufficiale di Ottobre all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Mi stupisce che tu non riesca a vedere i problemi sull'ingresso SCART. Non si tratta di una finezza, ma a ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

HMR-600W Nuovo firmware ufficiale di Ottobre

  1. #11
    Junior L'avatar di vocesolitaria
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-600W Nuovo firmware ufficiale di Ottobre

    Mi stupisce che tu non riesca a vedere i problemi sull'ingresso SCART. Non si tratta di una finezza, ma a mio parere (a parte l'ultimo problema dei colori sballati) quell'ingresso fa veramente schifo. Forse è il mio dispositivo difettoso...? Oppure guardi il video con un televisore piccolo. Io lo guardo con un 40 pollici.
    Dispongo anche di un DVD recorder Panasonic DMR-EX87, e ti posso assicurare che la qualitÃ* dell'ingresso analogico non è lontanamente confrontabile.


  2. #12
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: HMR-600W Nuovo firmware ufficiale di Ottobre

    Citazione Originariamente Scritto da vocesolitaria
    Mi stupisce che tu non riesca a vedere i problemi sull'ingresso SCART. Non si tratta di una finezza, ma a mio parere (a parte l'ultimo problema dei colori sballati) quell'ingresso fa veramente schifo. Forse è il mio dispositivo difettoso...? Oppure guardi il video con un televisore piccolo. Io lo guardo con un 40 pollici.
    Dispongo anche di un DVD recorder Panasonic DMR-EX87, e ti posso assicurare che la qualitÃ* dell'ingresso analogico non è lontanamente confrontabile.
    Allora, ho fatto delle prove registrando (anche se con i colori sballati a causa dell'ultimo firmware) l'inizio del film 300, poi la fine di v per vendetta e l'inizio di Van Helsing, tutte scene veloci, scurissime o con cambi repentini di immagine e chiaro scuri e di aloni e scie di ombra non ne ho avuto traccia... Ho guardato i file registati con un lcd 42 pollici a 1080p.
    L'unica cosa che ho notato è che nelle scene più buie e veloci le immagini sono più sgranate.

    PS: ma avete notato che ora per i sottotitoli si può scegliere la grandezza del font, l'offset (ossia la posizione), il colore del testo e aggiustare anche la sincronizzazione? Io non ricordo di averlo visto prima...

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #13
    Utente Giovane L'avatar di Batman
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    51
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-600W Nuovo firmware ufficiale di Ottobre

    Ciao a tt. Ho ordinato l'hmr 600 in Spagna e a breve dovrebbe essermi consegnato. Chiedo un'informazione a chi attualmente lo sta utilizzando. Vorrei connettere l'apparato attraverso l'hdmi al mio tv led (per la parte video in particolare), l'uscita digitale ottica ad un sintoapli Yamaha (rvx-2500) e utilizzare in contemporanea l'uscita video composita per attaccare un piccolo tv lcd da 7,2 " sfruttandolo come monitor out (ad esempio per poter scorrere velocemente i titoli degli mp3 registrati sull'hdd senza accendere il tv led). Secondo voi è possibile? O magari non è possibile l'utilizzo di 2 uscite video in contemporanea perchè magari si sovraccaricano i finali video? Voi avete provato? Grazie a chi mi risponderÃ*.


  4. #14
    Utente Assiduo L'avatar di rufra
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    105
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-600W Nuovo firmware ufficiale di Ottobre

    Galerio, oggi mi hanno risposto dalla O2Media ad una info relativa al mio problema sulla registrazione e mi hanno risposto: "En unos dÃ*as saldrá un nuevo firmware", hai qualche anticipazione in merito?
    Ciao


  5. #15
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: HMR-600W Nuovo firmware ufficiale di Ottobre

    Citazione Originariamente Scritto da rufra
    Galerio, oggi mi hanno risposto dalla O2Media ad una info relativa al mio problema sulla registrazione e mi hanno risposto: "En unos dÃ*as saldrá un nuevo firmware", hai qualche anticipazione in merito?
    Ciao
    No, non mi han passato nessuna nuova beta, probabilmente sarÃ* quel firmware con le correzioni segnalate e che erano troppo evidenti per non essere corrette subito. Speriamo!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #16
    Junior L'avatar di giupemiche
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-600W Nuovo firmware ufficiale di Ottobre

    Salve a tutti.

    Anche io io ho aggornato al nuovo firmware l' HMR-600 appena acquistato e , almeno per ora,
    l'unico problema riscontrato è che non funziona il Timeshift. Attualmente non ho ancora installato l'hard-disk e utilizzo una SD-HC da 4Gbyte.
    Mentre la registrazione funziona perfettamente, la funzionalitÃ* timeshift no.

    E' forse necessario un HDD ? Oppure $Gbyte non sono sufficenti? A leggere forum e istruzioni non mi pare.

    Avete qualche informazione in merito?.



    Grazie


    Giupemiche




  7. #17
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: HMR-600W Nuovo firmware ufficiale di Ottobre

    Citazione Originariamente Scritto da giupemiche
    Salve a tutti.

    Anche io io ho aggornato al nuovo firmware l' HMR-600 appena acquistato e , almeno per ora,
    l'unico problema riscontrato è che non funziona il Timeshift. Attualmente non ho ancora installato l'hard-disk e utilizzo una SD-HC da 4Gbyte.
    Mentre la registrazione funziona perfettamente, la funzionalitÃ* timeshift no.

    E' forse necessario un HDD ? Oppure $Gbyte non sono sufficenti? A leggere forum e istruzioni non mi pare.
    Si, serve proprio l'hard disk! Oppure hai provato a specificare nelle impostazioni la periferica su cui memorizzare le info per il timeshift? Da lì puoi scegliere anche una periferica usb esterna come una memory card! L'unico a non funzionare senza hard disk interno è il timeshift permanente. Invece impostando una periferica esterna devi attivarlo tu manualmente col tasto apposito sul telecomando.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #18
    Donatore L'avatar di gaetano
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Zocca
    Messaggi
    6
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-600W Nuovo firmware ufficiale di Ottobre

    Salve ho ricevuto ieri in regalo l'HMR-600W e l'ho solo collegato al TV LCD HD sia con la Scart, sia con il composito (visto che manca il cavo HDMI), cercato i canali e visualizzati. Con la Scart vedo perfettamente, senza i problemi da voi evidenziati, mentre con il cavo composito vedo solo in bianco e nero e male. Però mi sono accorto che nel setup è settato l'ingresso come composito ma si vede attraverso la scart, se metto l'ingresso come scart si vede malissimo come dite voi.
    Invece ho collegato alla scart d'ingresso un cavo collegato a Sky HD ma non so come fare per registrare.
    Brazie


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •