HMR-650 - Uso modalitÃ* Airplay (uPnP/DLNA)

Questa è una discussione su HMR-650 - Uso modalitÃ* Airplay (uPnP/DLNA) all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ho un Ellion HMR-650 e dato che ho anche un Iphone 4 e un Ipad vi vorrei chiedere se esiste ...

Risultati da 1 a 4 di 4

HMR-650 - Uso modalitÃ* Airplay (uPnP/DLNA)

  1. #1
    Junior L'avatar di tricchi
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    HMR-650 - Uso modalitÃ* Airplay (uPnP/DLNA)

    Ho un Ellion HMR-650 e dato che ho anche un Iphone 4 e un Ipad vi vorrei chiedere se esiste la possibilitÃ* di usare la funzione Airplay (cioè quella funzione che permette di vedere i contenuti video del dispositivo Apple sulla tv in wifi) senza dover acquistare la AppleTV ma usando l'Ellion magari impostandolo in qualche modo particolare.
    Grazie a tutti.

    Marco

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di bovirus; 05-November-2011 alle 09:25 AM

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: HMR-650 - Uso modalitÃ* Airplay (uPnP/DLNA)

    Dipende da quale protocollo utilizza Airplay... purtroppo dubito che sia un protocollo open o che sia un altro nome per indicare il protocollo UPnP AV. Se dal tuo iPhone4 e Ipad non riesci ad attivare un sistema di condivisione Samba o UPnP AV (chiamato anche DLNA) allora non ci sono altre possibilitÃ*.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di fraste03
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: HMR-650 - Uso modalitÃ* Airplay (uPnP/DLNA)

    ciao galerio
    visto che hmr-600 supporta il protocollo unpv av chiamato anche dlna come hai citato tu, mi spieghi come mai la mia tv che supporta il protocollo dlna ed e' dotata di funzione mediaplayer non vede nella rete l hmb?mentre sul pc in rete lo vedo?


  4. #4

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •