HMR600W - Script IMS per vedere Skytg24

Questa è una discussione su HMR600W - Script IMS per vedere Skytg24 all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Io non credo che il problema sia nell' awk. I files di gestione youtube della mia SmartTV richiamano media-translate nella ...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 73 di 73

HMR600W - Script IMS per vedere Skytg24

  1. #71
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR600W - Script IMS per vedere Skytg24

    Io non credo che il problema sia nell' awk.
    I files di gestione youtube della mia SmartTV richiamano media-translate nella stessa identica maniera in cui viene richiamato dai files originali e se questi ultimi funzionano devono funzionare anche i miei.

    Quindi se non funziona, il problema non può essere all'interno della gestione media-translate, ma da qualche altra parte.
    Forse nel mio progetto c'è un bug che lo IAMM ignora mentre il vostro player no.

    Forse dovrei revisionare tutto il progetto mettendolo in "compare" con i files originali.... Ragazzi mi dispiace ma non posso dedicare a questo progetto più di 2/3 ore a settimana.
    Magari durante le ferie natalizie avendo più tempo a disposizione riesco a farlo.

    ' notte.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  2. #72
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Tornando in thread, ho finito l'integrazione del xspf browser nella SmartTV per un più semplice utilizzo.
    Lo provo un po ', aggiorno il manuale e posto il nuovo pacchetto tra qualche giorno.
    Per ora i canali sono quelli che conosci, poi iniziamo a capire come aggiungerne altri.
    Ciao.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  3. #73
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR600W - Script IMS per vedere Skytg24

    Citazione Originariamente Scritto da zival Visualizza Messaggio
    Tornando in thread, ho finito l'integrazione del xspf browser nella SmartTV per un più semplice utilizzo.
    Lo provo un po ', aggiorno il manuale e posto il nuovo pacchetto tra qualche giorno.
    Per ora i canali sono quelli che conosci, poi iniziamo a capire come aggiungerne altri.
    Ciao.
    OK,
    io continuo la mia personale investigazione, ci sarebbero un paio di fonti interessanti, ma c'è da fare un po' di codice...


Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •