IAMM NTR-83

Questa è una discussione su IAMM NTR-83 all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, dopo un po di pausa eccomi tornato alla carica con la mia solita richiesta.... so che ora ...

Risultati da 1 a 4 di 4

IAMM NTR-83

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di a3sound
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    IAMM NTR-83

    Ciao a tutti, dopo un po di pausa eccomi tornato alla carica con la mia solita richiesta.... so che ora farò arrabbiare qualcuno, ma leggendo nei vari forum, ho trovato che il lettore IAMM NTR-83 ha la possibilitÃ* di leggere dvd tramite usb ..chiedevo quindi a voi guru del forum, se qualcuno era in grado di estrapolare il codice dal fw dell IAMM per addattarlo al fw del HMR in modo tale da avere sta benedetta possibilitÃ*
    Spero di non fare arrabbiare nessuno!!


  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: IAMM NTR-83




    (wé, sia chiaro, non mi fai arrabbiare, piacerebbe anche a me che qualcuno riuscisse a farlo)

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di dade70
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: IAMM NTR-83

    Ma lo IAM è in grado di leggere da usb solo dvd oanche Blu-ray?
    Grazie.


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: IAMM NTR-83

    Solo DVD, il driver per i blu-ray non c'è e se gli attacchi un lettore Bluray lo vede come un lettore DVD e i Bluray Disc non vengono riconosciuti

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •