Informazioni PreAcquisto

Questa è una discussione su Informazioni PreAcquisto all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti è da un pò che vi seguo, inizialmente volevo acquistare un Xtreamer, vedendo però la differenza di ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Informazioni PreAcquisto

  1. #1
    Junior L'avatar di alpe77
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Informazioni PreAcquisto

    Ciao a tutti è da un pò che vi seguo, inizialmente volevo acquistare un Xtreamer, vedendo però la differenza di prezzo con l'HMR-600W mi sono spostato verso quest'ultimo per ora...
    Volevo sapere alcune cose :
    1- Ho un Hdd da 2,5" SATA, e vorrei poterlo utilizzare nel hmr-600w secondo voi utilizzando un accessorio simile a Questo (con uscite SATA da 3,5") è possibile farlo vedere all'HMR-600W ??
    2- Ho ancora un vecchio Tv a tubo catodico che presto cambierò, nel frattempo avrei problemi di visualizzazione?
    3- E' possibile vedere i video su Youtube?
    La ventola ho letto che è un pò rumorosa, è possibile regolare la sua velocitÃ*?
    Ho anche visto che ci sono più cloni dello stesso modello, sono tutti uguali quindi è bene comprare quello che si trova a meno?
    Grazie a chi mi voglia rispondere e scusate il terzo grado!!
    CIAO!!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Informazioni PreAcquisto

    Non dovresti avere problemi con disco da 2,5", basta che quel box sia grande esattamente quanto uno da 3,5".
    Non ci sono problemi a usare una tv vecchia, io la uso ogni giorno.
    Per ora niente youtube, dovrebbe arrivare però presto ("dovrebbe") il firmware con tale possibilitÃ*.
    La ventola non è controllabile, si può magari mettere una piccola resistenza se proprio ti da fastidio, ma alla fine non ci fai neppure caso.
    Per i cloni ti dico solo che ad esempio il Medley3 ha sempre avuto problemi con i nostri firmware moddati (a meno che non si sia utilizzato come base un firmware compatibile con esso). Poi, scegli tu quale ti è più comodo e conveniente.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di alpe77
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Informazioni PreAcquisto

    Ciao e grazie per la risposta... ora vedrò... quale prendere!!
    CIAO e grazie ancora!!


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •