Mi è appena arrivato...

Questa è una discussione su Mi è appena arrivato... all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Problema (spero e penso) risolto, scambiato cavo e ingresso hdmi, ora mi sembra tutto ok, anche dopo 5 ore di ...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Mi è appena arrivato...

  1. #31
    Donatore L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    54
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Mi è appena arrivato...

    Problema (spero e penso) risolto, scambiato cavo e ingresso hdmi, ora mi sembra tutto ok, anche dopo 5 ore di utilizzo...


  2. #32
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Mi è appena arrivato...



    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #33
    Donatore L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    54
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Mi è appena arrivato...

    Confermo, più nessun problema... probabilmente era il cavo, anche se l'ho attaccato al decoder dtt e non da problemi...


  4. #34
    Utente Giovane L'avatar di Gegis
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Asti
    Messaggi
    39
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Mi è appena arrivato...

    Ciao terrornoize, ho letto che hai avuto tanto a che fare con la ventola. Per caso ti troveresti i dati della ventola o tra le foto qualcuna da cui leggere i dati della ventola? La mia ventola è risultata un pochetto farlocca e la volevo sostituire! Alcune volte parte, altre rischio che rimanendo ferma mi faccia surriscaldare il marchingegno.
    ...in anticipo


  5. #35
    Donatore L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    54
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Mi è appena arrivato...

    Citazione Originariamente Scritto da Gegis
    Ciao terrornoize, ho letto che hai avuto tanto a che fare con la ventola. Per caso ti troveresti i dati della ventola o tra le foto qualcuna da cui leggere i dati della ventola? La mia ventola è risultata un pochetto farlocca e la volevo sostituire! Alcune volte parte, altre rischio che rimanendo ferma mi faccia surriscaldare il marchingegno.
    ...in anticipo
    ciao, non ricordo di aver visto codici o scritte sulla ventola, il problema è che le ventole da 35mm non sono un formato standard, è quasi impossibile trovarle in commercio...


  6. #36
    Utente Giovane L'avatar di Gegis
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Asti
    Messaggi
    39
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Mi è appena arrivato...

    Mi hai appena sfatato che non si tratta di una ventola di 40 mm!
    Avevo problemi nella misura (dall'esterno) e speravo fosse da 40.
    ChissÃ*, magari da qualche parte riesco a riciclarne una come mi ha suggerito il grande Galerio riferendosi ad eventuali ventoline di schede video o microprocessori.


Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •