MOD basata sul nuovo C438

Questa è una discussione su MOD basata sul nuovo C438 all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da Galerio Per Lolly: Per Batman: aprire la porta 18000 non serve a nulla dato che sei nella ...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

MOD basata sul nuovo C438

  1. #11
    Utente Giovane L'avatar di Batman
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    51
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MOD basata sul nuovo C438

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Per Lolly:

    Per Batman:
    aprire la porta 18000 non serve a nulla dato che sei nella tua stessa rete e usi l'indirizzo ip del player stesso. Il concetto di "aprire le porte" serve a chi da internet usa l'ip esterno per accedere a un pc interno nella lan usando una particolare porta. Non saprei però come mai non ti vada ctorrent. Io l'ho provato ed è partito bene tutto. Non è che i torrent che usi sono protetti da password e solo se sono presenti i cookie sul sistema questi funzionano?
    Beh immaginavo non servisse a nulla solo che non so più cosa inventare per far partire questi torrent che con utorrent invece funzionano perfettamente. Di sicuro qualcosa fa anche Kaspersky Intenet security 2010 perche se lo tengo attivo non mi fa nemmeno vedere i torrent in coda, se lo chiudo invece riesco a vederli ma non a lanciarli (ovvero li vedo per un attimo in download e poi subito in stopped)...non è che magari devo formattare l'hdd??


  2. #12
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: MOD basata sul nuovo C438

    Se non hai nulla sull'hard disk puoi sempre provare a formattarlo! Ma questo fatto che Kaspersky ti blocchi tutto mi incuriosisce! Sei sicuro che disabilitandolo disabiliti anche tutti i controlli e blocchi che fa al browser? Non riesci a provare con un altro pc?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #13
    Junior L'avatar di Lolly
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MOD basata sul nuovo C438

    X Galerio:
    infatti credo che il problema sia solo della SCART. Guarda, sono quasi sicuro che per "risolvere" il problema di una scarsa risoluzione (problema che io trovavo comunque limitato) abbiano introdotto qualche Work-around che passa il segnale in NTSC. Basta visionare il filmato: dopo qualche secondo, appare una riga orizzontale che scende lentamente dall'alto, poi sparisce.... ma se si attende qualche secondo ricompare, e così via. Questo problema appariva quando io e i miei amici registravamo da DVD Area 1 (NTSC) in VHS (usando i lettori-registratori COMBO) senza operare una conversione in PAL, ecco perché ne sono quasi certo. Comunque controlla....
    Ciao!


  4. #14
    Utente Giovane L'avatar di Batman
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    51
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MOD basata sul nuovo C438

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Se non hai nulla sull'hard disk puoi sempre provare a formattarlo! Ma questo fatto che Kaspersky ti blocchi tutto mi incuriosisce! Sei sicuro che disabilitandolo disabiliti anche tutti i controlli e blocchi che fa al browser? Non riesci a provare con un altro pc?
    Ti assicuro che KIS 2010 interferisce; se è abilitato non c'è nulla da fare .. non si possono ne avviare ne vedere i torrent..ho provato pure a disabilitare una alla volta tutte le opzioni di protezione di KIS (firewall, difesa proattiva etc) ma niente..bisogna proprio chiuderlo. Ho provato con altri torrent ed uno è partito ma poco dopo mi ha dato un errore di tracker failed, connection timeout...boh.. non so più cosa pensare..


  5. #15
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: MOD basata sul nuovo C438

    Citazione Originariamente Scritto da Lolly
    X Galerio:
    infatti credo che il problema sia solo della SCART. Guarda, sono quasi sicuro che per "risolvere" il problema di una scarsa risoluzione (problema che io trovavo comunque limitato) abbiano introdotto qualche Work-around che passa il segnale in NTSC. Basta visionare il filmato: dopo qualche secondo, appare una riga orizzontale che scende lentamente dall'alto, poi sparisce.... ma se si attende qualche secondo ricompare, e così via. Questo problema appariva quando io e i miei amici registravamo da DVD Area 1 (NTSC) in VHS (usando i lettori-registratori COMBO) senza operare una conversione in PAL, ecco perché ne sono quasi certo. Comunque controlla....
    Ciao!
    Appena posso allora creerò un filmato di prova da mostrare agli sviluppatori. Grazie per la segnalazione.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #16
    Donatore L'avatar di ciarpame
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    66
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MOD basata sul nuovo C438

    Provata direttamente la versione small, soprattutto per verificare la registrazione SCART.

    Il problema del sync audio mi pare risolto ma purtroppo la qualitÃ* della registrazione da SCART non mi sembra migliorata, almeno rispetto ai difetti che avevo segnalato in passato.

    Inoltre ho avuto un problema che prima non si era mai verificato... quando ho commutato sull'ingresso SCART dopo aver installato il nuovo firmware è andato tutto in crash e ho dovuto spegnere fisicamente l'HMR dall'interruttore. Dopo aver riacceso ho riprovato ed è successo di nuovo. La SCART in quel momento era collegata all'uscita SCART RGB dello Skybox. A questo punto ho spento lo skybox e l'ho acceso solo dopo aver commutato sull'ingresso SCART dell'HMR e in questo modo il problema non si è più presentato. La stranezza di questa cosa però è che poi non mi è più successa... solo la prima volta (ho provato anche con il fw originale della o2, stesso problema). Comunque ci deve essere qualche stranezza lato SCART, visto anche l'altro problema segnalato in questo thread.

    Per quanto riguarda la sintonizzazione del canali segnalo che il fw della o2 adesso mi sintonizza il mux della Rai della mia zona che nella release precedente veniva ignorato (dovevo sintonizzare a mano oppure usare la 419 con la lista modificata di Galerio)... tuttavia il fw della o2 sintonizza il mux un po' più in lÃ* nella progress bar e quindi significa che comunque usa una lista canali diversa da quella di Galerio, probabilmente con canali in più all'inizio (magari anche inutili).


  7. #17
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: MOD basata sul nuovo C438

    Si, esatto, hanno aggiornato la lista canali come l'ho fatta io, ma tenendo ugualmente delle frequenze in più inutili che io nella mod ho tolto perché incasinavano un po' l'ordine dei canali.
    Il fatto che quando accendevi il player con la scart inserita si bloccava forse era dovuto al fatto che non riusciva ad autoimpostarsi su pal o ntsc

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #18
    Junior L'avatar di maat
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MOD basata sul nuovo C438

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio

    Ecco il link per scaricarlo:
    C438HP_SR10E_091203a_version.1.zip (48.92 MB) - abilita FTP, Torrent e Samba, rimossa la password di root, comando ls colorato, lingua Ita corretta e frequenze dei canali dtv aggiornata, client Transmission, interfaccia web aggiornata, cartella /opt per installare ipkgTesto o Link nascosto
    Scusate se come primo post faccio una richiesta ma mi sono registrato proprio per provare questo fimware moddato... ma non so come estrarlo dallo zip protetto, ho cercato in tutto il forum delucidazioni o regole sulle pasword degli zip pubblicati.

    Grazie
    Matteo


  9. #19
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: MOD basata sul nuovo C438

    Citazione Originariamente Scritto da maat
    Citazione Originariamente Scritto da Galerio

    Ecco il link per scaricarlo:
    C438HP_SR10E_091203a_version.1.zip (48.92 MB) - abilita FTP, Torrent e Samba, rimossa la password di root, comando ls colorato, lingua Ita corretta e frequenze dei canali dtv aggiornata, client Transmission, interfaccia web aggiornata, cartella /opt per installare ipkgTesto o Link nascosto
    Scusate se come primo post faccio una richiesta ma mi sono registrato proprio per provare questo fimware moddato... ma non so come estrarlo dallo zip protetto, ho cercato in tutto il forum delucidazioni o regole sulle pasword degli zip pubblicati.

    Grazie
    Matteo
    non c'è password, usa un qualsiasi software di archiviazione, winrar, 7zip o altri. Magari prova a riscaricarlo, forse c'è stato qualche errore nel download.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  10. #20
    Junior L'avatar di zagor
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    28
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MOD basata sul nuovo C438

    Secondo voi, sull'HMR-600W che ho appena comprato online ci sara' gia' il firmware nuovo C438 o mi tocca cambiarlo subito?

    Grazie


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •