NUOVO FIRMWARE RADIOGEARS 545

Questa è una discussione su NUOVO FIRMWARE RADIOGEARS 545 all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da bovirus Ho aggiunto le info sul nuovo firmware 545 O2Media nel thread dei firmware ufficiali. Un buon ...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

NUOVO FIRMWARE RADIOGEARS 545

  1. #11
    Utente Giovane L'avatar di monnezza
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NUOVO FIRMWARE RADIOGEARS 545

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus
    Ho aggiunto le info sul nuovo firmware 545 O2Media nel thread dei firmware ufficiali.

    Un buon sito per le locandine è Locandine.net

    Ottimo il sito per le locandine !!!


  2. #12
    Utente Giovane L'avatar di Pascal
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    64
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NUOVO FIRMWARE RADIOGEARS 545

    Un altro ottimo sito per le locandine è Google


  3. #13
    Junior L'avatar di patrikmuse
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NUOVO FIRMWARE RADIOGEARS 545

    l'unica cosa importante che manca è il passthought dell'audio, ho alcuni true hd che nn vengono letti, mentre se potessi passarli così come sono al mio synt li decodificherebbe... per il resto direi questo firm risolve moltre cose ed è totalmente compatibile con medley 3


  4. #14
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NUOVO FIRMWARE RADIOGEARS 545

    Io ho collegato il mio ampli all'uscita audio digitale impostato l'opzione Digital output e i file vengono riprodotti corretamente dall'amplificatore.

    Potresti postare i dettagli della tua configurazione (tipi file audio/video, impostazione uscita audio HMR600W, etc.)


  5. #15
    Utente Giovane L'avatar di monnezza
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NUOVO FIRMWARE RADIOGEARS 545

    Anche hyundai aggiorna il fw C546
    http://hyundaimbox.co.kr/board/bbs/boar ... re&wr_id=5

    P.S. Unica nota negativa la lentezza nel caricare le locandine e la mancata possibilitÃ* di settare di default la visualizzazione sulle singole sottocartelle il base al contenuto ( vorrei che se una cartella contiene solo video compaia la visualizzazione come categoria filmati di default e non la visualizzazione generica ceme accade adesso - stessa cosa per le foto e per i files audio )

    Azz dimenticavo...
    Ho provato a collegare sulla porta usb il mio lettore Iomega Superslim DVD e ha tranquillamente letto una copia di un dvd ( quindi senza le protezioni - quelli originali protetti non li legge ), unica nota dolente è che quando stoppo la lettura del dvd non è possibile estrarre il supporto dal lettore, in tasto non risponde più ai comandi. Unica soluzione scollegare il lettore e ricollegarlo, a quel punto il tasto di espulsione torna a funzionare.
    Sarebbe utile implementare l'espulsione con qualche tasto del telecomando o altro.


  6. #16
    Junior L'avatar di patrikmuse
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NUOVO FIRMWARE RADIOGEARS 545

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus
    Io ho collegato il mio ampli all'uscita audio digitale impostato l'opzione Digital output e i file vengono riprodotti corretamente dall'amplificatore.

    Potresti postare i dettagli della tua configurazione (tipi file audio/video, impostazione uscita audio HMR600W, etc.)
    Riesci a riproture il dolby true hd?

    io ho collegato il HMR600W al syntoamplificatore con l'hdmi e impostato hdmi raw, ma il true hd nn viene riprodotto e il dts master audio viene downmixato a dts normale, mentre se riuscissero a far uscire le tracce così come sono il lettore sarebbe completissimo...


  7. #17
    Junior L'avatar di maxwell
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NUOVO FIRMWARE RADIOGEARS 545

    Riesci a riproture il dolby true hd?

    io ho collegato il HMR600W al syntoamplificatore con l'hdmi e impostato hdmi raw, ma il true hd nn viene riprodotto e il dts master audio viene downmixato a dts normale, mentre se riuscissero a far uscire le tracce così come sono il lettore sarebbe completissimo...
    Confermo che il Dolby TrueHD non viene riprodotto mentre DTS-HD e DTS-HD Master Audio passano come DTS normale. Non si sa se questo sia dovuto ad ad un problema di licenze o ad una limitazione propria del chipset Realtek. Vedremo in futuro...


  8. #18
    Utente Giovane L'avatar di Pascal
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    64
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NUOVO FIRMWARE RADIOGEARS 545

    Citazione Originariamente Scritto da monnezza
    Ho provato a collegare sulla porta usb il mio lettore Iomega Superslim DVD e ha tranquillamente letto una copia di un dvd ( quindi senza le protezioni - quelli originali protetti non li legge )
    Sarebbe interessante provare a caricare nel lettore DVD uno di quei firmware moddati che fanno diventare il lettore regionfree ed applicano il de-CSS


  9. #19
    Junior L'avatar di s_bertani
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NUOVO FIRMWARE RADIOGEARS 545

    Non so se sia un caso, viste le condizioni meteo di oggi, ma con questo firmware la ricezione del DTT mi sembra peggiorata


  10. #20
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NUOVO FIRMWARE RADIOGEARS 545

    @monnezza
    Con il tasto [GOTO] sul telecomando si Apre/Chiude il vassoio dell'unitÃ* ottoica collegata in USB.

    E' scritto sul documento creato ad RadioGears relativamente alle nuove funzioni.

    Disponibile nel thread dei firmware originali HMR-600W


Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •