O2 600W-Medley3: file Apple e DVB-T HD
Questa è una discussione su O2 600W-Medley3: file Apple e DVB-T HD all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; zenz'altro patdronne.... ;-)))
essi...anche o2 mi è caduta sulla buccia di banana.....certo a parte il dvbt...i vantaggio del HMR sono ...
O2 600W-Medley3: file Apple e DVB-T HD
-
27-January-2010, 08:38 PM #21 Re: O2 600W-Medley3: file Apple e DVB-T HD
zenz'altro patdronne.... ;-)))
essi...anche o2 mi è caduta sulla buccia di banana.....certo a parte il dvbt...i vantaggio del HMR sono la portabilitÃ* e che puo riversare vhs e dvd non proprietari ma per il resto...boh sono perplesso...stavo pensando anche al AZ box o dune sempre con HDD interno da inserire....oppure al A200....che hanno funzionalitÃ* web browsing che non è male....anche se spero di aver capito bene cosa sia...cioÃ* apro un browser web come se col pc giusto? vedo repubblica.it senza dover usare o collegare alla tv il pc?
boh...quando vedo l'iconcina www con la manina questo significa?
forse alla fine prendo cmq l'HMR (mi piace di piu il medley coi tast touch ma mi fido di Galerio e se 02 è piu robusta prendo l'HMR...però anche il popcorn c200 è fico...ma diciamo...io non ho voglia e tempo per passare ore su youtube, cnn, bcc, etc in straming...quindi che vantaggio ha? beh si, fa le playlist o legge le m3u di winamp....magari sopravvivo anche senza.....
galerio dai...consigliami tu cosi acquisto e passo sul forum da acquirente a utilizzatore ;-)
ciao
-
27-January-2010, 08:47 PM #22 Re: O2 600W-Medley3: file Apple e DVB-T HD
galerio, ma questo dvddecripter è freeware o va pagato? ho scaricato un certo fab6 ma è trial per 30 gg poi lo devi pagare? ho tirato giu anche dvdfre.exe e una serie infinita di AVS video converter, recorder, editor etc etc.....
questo dvddecripter che consigli decripta solo? poi per convertirlo ad es in divx lo fa sempre lui dal file .iso o dal folder video_ts oppure serve un'altro programma?
arigrazie
-
27-January-2010, 09:13 PM #23 Re: O2 600W-Medley3: file Apple e DVB-T HD
Originariamente Scritto da
IGK galerio, ma questo dvddecripter è freeware o va pagato? ho scaricato un certo fab6 ma è trial per 30 gg poi lo devi pagare? ho tirato giu anche dvdfre.exe e una serie infinita di AVS video converter, recorder, editor etc etc.....
questo dvddecripter che consigli decripta solo? poi per convertirlo ad es in divx lo fa sempre lui dal file .iso o dal folder video_ts oppure serve un'altro programma?
arigrazie
Ragazzi... non sta diventando un poco OT?
a volte basta un poco di buona volontÃ*. Con cerca dvddecrypter. E' il primo risultato.
E' free e crea un iso (o video_ts) senza perdere di qualitÃ*.
-
28-January-2010, 09:54 AM #24 Re: O2 600W-Medley3: file Apple e DVB-T HD
Torniamo In Topic. Se avete bisogno di consigli generici o specifici su alcuni player ci sono le sezioni apposite.
E voglio ricordare a IGK di utilizzare un linguaggio più corretto senza abbreviazioni da cellulare (tipo "cmq")
-
28-January-2010, 08:59 PM #25 Re: O2 600W-Medley3: file Apple e DVB-T HD
Pero' anche OT e' una abbreviazione tipo cell o no?
Torniamo al topic: ho verificato col tool che il formato video m4v corrisponde a codec mpeg4 e video avc mentre quello m4a e' codec mpeg4 ed audio aac.
Ergo se un lettore supporta il codec video mpeg4, significa che supporta entrambi i due formati, anche se ad es non vengono riportati esplicitamente nelle specifiche tecniche dei formati supportati, giusto Galerio?
Grazie
ps. Scuaate ma grazie a voi e a questo forum sto imparando davvero molte cose.
-
28-January-2010, 09:42 PM #26 Re: O2 600W-Medley3: file Apple e DVB-T HD
OT è un'abbreviazione tipica di internet, nata proprio sui forum e newsgroup, quindi è accettabile, così come le faccine e gli altri acronimi tipo LOL, IMHO e compagnia bella.
MPEG4 è solo un'insieme di standard di codec audio e video, tra cui divx, avc, xvid, h.264, QuickTime etc etc. Un player che supporta mpeg4 dovrebbe supportarli tutti, ma non è sempre così, ogni codec viene sviluppato a parte e quindi per la decodifica occorrono software differenti. (se sto dicendo cavolate fermatemi). Bisogna quindi sempre vedere se la compatiiblitÃ* c'è col particolare codec e non col formato generale che lo classifica, né tantomeno dall'estensione del file.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum