E' possibile usare il Mediaplayer come estensore di Sky?

Questa è una discussione su E' possibile usare il Mediaplayer come estensore di Sky? all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; L'utilitÃ* più grande di questo trucchetto sarebbe in abbinata con un mediaplayer collegato ad un altro televisore, più che al ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

E' possibile usare il Mediaplayer come estensore di Sky?

  1. #11
    Junior L'avatar di Barbablu
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: E' possibile usare il Mediaplayer come estensore di Sky?

    L'utilitÃ* più grande di questo trucchetto sarebbe in abbinata con un mediaplayer collegato ad un altro televisore, più che al PC. Ho letto nella recensione che forse è possibile installare un server UPNP affinché sia "raggiungibile" da un player.
    Qualcuno sa come si può fare o ci ha provato? Sarebbe utilissimo...


  2. #12
    Utente Giovane L'avatar di Antani
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: E' possibile usare il Mediaplayer come estensore di Sky?

    Citazione Originariamente Scritto da Barbablu
    L'utilitÃ* più grande di questo trucchetto sarebbe in abbinata con un mediaplayer collegato ad un altro televisore, più che al PC. Ho letto nella recensione che forse è possibile installare un server UPNP affinché sia "raggiungibile" da un player.
    Qualcuno sa come si può fare o ci ha provato? Sarebbe utilissimo...
    Io ho provato col PC perché non ho altri lettori, ma in linea di principio dovrebbe essere la stessa cosa. Se il secondo lettore ti permette di riprodurre video da una rete locale (come l'HMR stesso), non dovresti aver bisogno di installare nulla.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •