Problema Aggiornamento Firmware

Questa è una discussione su Problema Aggiornamento Firmware all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Un consiglio e un rimprovero: se pubblichi la tua mail così su internet, rischi di beccarti una marea di spam ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Problema Aggiornamento Firmware

  1. #11
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Problema Aggiornamento Firmware

    Un consiglio e un rimprovero:
    se pubblichi la tua mail così su internet, rischi di beccarti una marea di spam in quanto esistono dei software che fanno la scansione dei siti alla ricerca di mail per creare liste di mail da vendere agli spammer.
    Poi il rimprovero: "cmq" si scrive "comunque", "x" si scrive "per" e così via. Io non tollero il linguaggio da sms nel mio forum e non è tollerato in generale su internet in quanto vietato dalla Netiquette che sono le regole per comportarsi bene su internet. Quindi la prossima volta evita di usare abbreviazioni, non ci sono limitazioni nella lunghezza dei messaggi e fai un favore a tutti quelli che avendo il tuo problema possono leggere tranquillamente il tuo testo o fare una ricerca: prova a pensare, se tu scrivi "soluzione x tt", uno che fa una ricerca con le parole "soluzione per tutti" non troverÃ* mai il tuo messaggio.
    Quindi, parliamo tutti una sola lingua ed evitiamo invenzioni strambe.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #12
    Junior L'avatar di thurok
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problema Aggiornamento Firmware

    Buongiorno,

    per prima cosa rispondo all'Amministratore "Galerio", scusandomi sul precedente modo di scrivere.

    Come avevo anticipato nel messaggio dell'11 Maggio 2010, oggi mi è arrivato il nuovo HMR 600W, che mi è stato sostituito.
    Questa sera cercherò di fare subito le prime verifiche del caso se tutto è OK.

    Chiedo a Voi un consiglio sui collegamenti da effettuare.
    per farvi capire meglio ho fatto uno schizzo dove faccio vedere una possibile configurazione



    Lo scopo e quello di poter registrare con l'HMR qualsiasi cosa che vedo sul TV LCD.

    Visto che il TV LCD è un FullHD 1080p 46", l'uscita HDMI funziona solo se all'interno del HMR ho un file video HD ho una cartella salvata con un film Blu-ray ?

    Grazie per il Vostro aiuto.

    Massimo


  3. #13
    Junior L'avatar di ciccillo951
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problema Aggiornamento Firmware

    Buongiorno a tutti sono iscritto da poco al forum che trovo interessante. Ho da poco acquistato l'hmr600 e l'altro ieri ho effettuato l'aggiornamento del firmware scaricato direttamente dal sito O2media ho seguito regolarmente la procedura e tutto è andato a buon fine. Ha funzionato tutto regolarmente video, foto, musica. Ieri ho riacceso l'apparecchio per vedermi un film ma caso strano ho notato che il contenuto dell'hard disk era regolare solo che le cartelle che contenevano i film la musica e foto erano vuote. Era sparito tutto. Cosa può essere successo?. l'Hard disk dopo l'aggiornamento viene indicato come HHD1 A:. L'altre cosa che ho notato e che all'accensione compariva in alto a destra il messaggio plug ins HDD SATA ora invese solo plug ins HDD. può essere un difetto del firmaware? E del contenuto cosa può essere successo è stato cancellato? Le cartelle però sono rimaste. Il firmware è: C538HP_SR10E_100506a_010O2. Mi potete aiutare?. Grazie


  4. #14
    Junior L'avatar di thurok
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problema Aggiornamento Firmware

    Ciao ciccillo951

    Prova a collegarlo in rete, se ci riesci, da altri PC dovresti vedere le cartelle dell'HD dell'HMR. Ricordati di abilitare samba nel menu impostazioni dell'HMR

    Se anche dai vari PC non vedi nulla, prima di disperarti, prova a tornare indietro con il firmware.

    Ciao


  5. #15
    Junior L'avatar di ciccillo951
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problema Aggiornamento Firmware

    Ti ringrazio per il suggerimento appena torno a casa provo a fare un downgrade del firmware in quanto anche da Pc vedo le cartelle dell'hard disk ma risultano lo stesso vuote. Avevo anche pensato di togliere l'hard disk dal hmr e collegarlo alla porta usb del Pc e verificare.


  6. #16
    Donatore L'avatar di pertecara
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    147
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problema Aggiornamento Firmware

    Citazione Originariamente Scritto da ciccillo951
    Buongiorno a tutti sono iscritto da poco al forum che trovo interessante. Ho da poco acquistato l'hmr600 e l'altro ieri ho effettuato l'aggiornamento del firmware scaricato direttamente dal sito O2media ho seguito regolarmente la procedura e tutto è andato a buon fine. Ha funzionato tutto regolarmente video, foto, musica. Ieri ho riacceso l'apparecchio per vedermi un film ma caso strano ho notato che il contenuto dell'hard disk era regolare solo che le cartelle che contenevano i film la musica e foto erano vuote. Era sparito tutto. Cosa può essere successo?. l'Hard disk dopo l'aggiornamento viene indicato come HHD1 A:. L'altre cosa che ho notato e che all'accensione compariva in alto a destra il messaggio plug ins HDD SATA ora invese solo plug ins HDD. può essere un difetto del firmaware? E del contenuto cosa può essere successo è stato cancellato? Le cartelle però sono rimaste. Il firmware è: C538HP_SR10E_100506a_010O2. Mi potete aiutare?. Grazie
    Ciao.
    Se sei passato da una versione 4xx ad una 5xx (e tu hai montato una 538, mi pare) sei purtroppo costretto a riformattare l'hard disk se vuoi che tutto funzioni regolarmente giacché l'unitÃ* a disco è cambiata da C ad A (come hai giustamente osservato).
    La lettera C adesso è per la prima unitÃ* connessa alla porta USB.
    Qualcuno consiglia di eliminare tutte le partizioni del disco connettendo l'HMR via USB ad un PC (con Windows XP apri "Gestione" da Risorse del Computer - tasto destro, poi icona Gestione Disco) per poi farlo formattare dall'apposita utilitÃ* presente dentro il menu "Configurazione".
    Sotto con un bel backup e... buon lavoro!

    pertecara


  7. #17
    Junior L'avatar di thurok
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problema Aggiornamento Firmware

    Per Amministratore "Galerio"

    Può darmi qualche considerazione/indicazione sullo schema da me sopra indicato ?

    Grazie

    Cordialmente saluto


  8. #18
    Junior L'avatar di thurok
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problema Aggiornamento Firmware

    Buongiorno,

    Mi è arrivato il nuovo HMR in sostituzione per le varie problematiche citate prima, e finalmente tutto è OK

    Vi chiedo una cosa per quanto riguarda i trasferimenti dei files creati su HD dell'HMR.

    Premetto che l'HMR è collegato all'interno di una rete tramite router dove sono collegati 2 PC ed un server NAS

    Quando voglio copiare uno o più file sul PC uso semplicemente Filezilla FTP client senza problemi a parte la velocitÃ* di trasferimento.

    Ho provato a fare la cosa inversa, usando il menu a video dell'HMR, selezionando come sorgente l'HDD e come destinazione la RETE.

    A questo punto entrando nell'area RETE vede il Workgroup dei PC e il Server NAS, provo a selezionare uno dei 2, continuando seleziono una cartella ma a questo punto mi chiede user e pass. che cosa devo mettere ?

    Grazie
    Saluti


  9. #19
    Utente Giovane L'avatar di jokermania
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    51
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problema Aggiornamento Firmware

    devi mettere utenza e password valide per la condivisione attiva sul PC o il NAS


  10. #20
    Junior L'avatar di thurok
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problema Aggiornamento Firmware

    le utenze/password valide intendi quelle quando faccio il login per XP ? O il login per il NAS ?

    Grazie


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •