E' pura s**** o sono io che sbaglio????

Questa è una discussione su E' pura s**** o sono io che sbaglio???? all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; L'altra settimana ho ricevuto l'hmr 600w , vi ho montato un WD CG da 1T, poi ho provato a registrare ...

Risultati da 1 a 6 di 6

E' pura s**** o sono io che sbaglio????

  1. #1
    Junior L'avatar di enola
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    25
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    E' pura s**** o sono io che sbaglio????

    L'altra settimana ho ricevuto l'hmr 600w , vi ho montato un WD CG da 1T, poi ho provato a registrare da scart ma ......disastrooooo!!!!! segnale assente!!!!!?????? provo allora i cavi component e le registrazioni partono(anche da tessera MP...) anche se non sono un gran che', ho rimesso il fw 149, ma nulla, segnale assente, anche con altro decoder free, sai tante volte fosse l'uscita del decoder MHP rotta.... ma nulla....segnale assente...cosa devo fare?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Assiduo L'avatar di rufra
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    105
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: E' pura s**** o sono io che sbaglio????

    Il cavo Scart funziona bene?
    A me è capitato di avere problemi con dei cavi scart che non inviavano segnale, ecc., ma con component, RCA e HDMI tutto Ok. Preciso che questi problemi non li ho avuti con l'HMR-600, ma con VHS e DVD.
    Prova con altro cavo scart.
    saluti


  3. #3
    Junior L'avatar di enola
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    25
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: E' pura s**** o sono io che sbaglio????

    E qui e' il bellooooo, ne ho comprati altri 3 altre a quello in dotazione....stessa solfa....


  4. #4
    Donatore L'avatar di Riccardo_Ric
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: E' pura s**** o sono io che sbaglio????

    Citazione Originariamente Scritto da enola
    L'altra settimana ho ricevuto l'hmr 600w , vi ho montato un WD CG da 1T, poi ho provato a registrare da scart ma ......disastrooooo!!!!! segnale assente!!!!!?????? provo allora i cavi component e le registrazioni partono(anche da tessera MP...) anche se non sono un gran che', ho rimesso il fw 149, ma nulla, segnale assente, anche con altro decoder free, sai tante volte fosse l'uscita del decoder MHP rotta.... ma nulla....segnale assente...cosa devo fare?

    Scusa ma tu dici segnale assente anche con altro decoder free...giusto ?

    Allora il problema è nel manico, cioè la tua ricezione televisiva.
    In che zona sei ? La tua regione, in passato o adesso, è soggetta allo "switch-off" ?



  5. #5
    Junior L'avatar di enola
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    25
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: E' pura s**** o sono io che sbaglio????

    Non parlo di segnale digitale ma di segnale video da fonte esterna non da antenna!!!


  6. #6
    Utente Assiduo L'avatar di rufra
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    105
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: E' pura s**** o sono io che sbaglio????

    Prova a controllare il contatti della scart dell'HMR-600w, controlla casomai qualche contatto si fosse spostato all'interno o si è allargato.
    saluti


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •