[semi-ot] il regolamento del forum di 4geek... ahaha!!

Questa è una discussione su [semi-ot] il regolamento del forum di 4geek... ahaha!! all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ho appena letto il regolamento del forum di 4geek dove vendono il Medley 3: 1. Vietato includere in un nuovo ...

Risultati da 1 a 5 di 5

[semi-ot] il regolamento del forum di 4geek... ahaha!!

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    [semi-ot] il regolamento del forum di 4geek... ahaha!!

    Ho appena letto il regolamento del forum di 4geek dove vendono il Medley 3:

    1. Vietato includere in un nuovo post o in un messaggio di risposta ad un post esistente links a siti non riconducibili a 4geek.it;
    2. Vietato includere in un nuovo post o in un messaggio di risposta ad un post esistente links a siti di aziende concorrenti di 4geek.it oppure menzionare prodotti concorrenti del Medley;
    3. Vietato includere in un nuovo post o in un messaggio di risposta ad un post esistente links o riferimenti espliciti a forum che trattano dello stesso argomento di questo Forum Ufficiale;
    Praticamente se non parli dei loro prodotti o se fai capire agli utenti che quello che 4geek vende viene venduto anche da altri, e magari a prezzi inferiori, ti cacciano a pedate!

    Madò, capisco che pensano solo al profitto, ma son protezionisti fino all'inverosimile!

    Discussioni Simili:
    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #2
    Donatore L'avatar di ciarpame
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    66
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: [semi-ot] il regolamento del forum di 4geek... ahaha!!

    Sono davvero RIDICOLI.

    Pensa che ero tentato di iscrivermi per lasciare un messaggio del tipo "ehi gente, venite a farvi un giro anche dalle nostre parti che stiamo usando il vostro player giÃ* da qualche mesetto e forse imparate qualcosa e potete contribuire anche voi"... anche stando ognuno a casa propria lo scambio di conoscenze ci rende migliori, no?

    Non avrei mai rovistato nel regolamento per cercare clausole del genere, meno male che ho lasciato perdere per troppi impegni, mi avrebbero impalato sul posto...


  3. #3
    Donatore L'avatar di mix
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: [semi-ot] il regolamento del forum di 4geek... ahaha!!

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Madò, capisco che pensano solo al profitto, ma son protezionisti fino all'inverosimile!
    Guarda Galerio,

    sei stato fin troppo gentile con le parole... nel 2010...

    Domani ti mando lo transcript di una chat di assistenza avuta con loro... ci ho messo un'ora a riprendermi...

    Per un attimo ho anche pensato di non spiegarmi...

    Poi rileggendo lo script (che mi ha mandato il LORO sistema oltretutto, pazzesco ), ho capito che IO ero perfettamente SANO !!!


    Ciao
    Mix

    Mix
    HMR-600W (ex FreeCom MP35, ex MCE-ShuttleX, ex VCR...

  4. #4
    Junior L'avatar di curiosus
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: [semi-ot] il regolamento del forum di 4geek... ahaha!!

    se fosse possibile sarei curioso di leggerlo pure io, se non altro per farmi passare definitivamente la tentazione di comprare qualcosa venduto da loro


  5. #5
    Donatore L'avatar di mix
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: [semi-ot] il regolamento del forum di 4geek... ahaha!!

    @Galerio
    @curiosus

    you both have PM...



    Mix
    HMR-600W (ex FreeCom MP35, ex MCE-ShuttleX, ex VCR...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •