Transmission da remoto

Questa è una discussione su Transmission da remoto all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, sono riuscito a raggiungere l'ftp da remoto impostando nat sulla porta 21 e ip del mio hmr, ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Transmission da remoto

  1. #1
    Junior L'avatar di fabusio
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Transmission da remoto

    Ciao a tutti,

    sono riuscito a raggiungere l'ftp da remoto impostando nat sulla porta 21 e ip del mio hmr, volevo sapere se secondo voi è possibile vedere l'interfaccia di transmission anche da un pc remoto. Ho provato a seguire lo stesso ragionamento impostando nat sulla porta 9091 ma non funziona (e forse e' giusto che sia cosi' visto che le mie conoscenze informatiche non sono cosi' evolute).

    A me farebbe comodo dal pc dell'ufficio riuscire a vedere la pagina web mioip:9091 che vedo normalmente dal pc collegato nella mia rete domestica. Qualcuno c'e' riuscito?

    Grazie mille

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Transmission da remoto

    In teoria è possibile, io non ci ho provato, ma mi pare strano che tu non ci sia riuscito avendo impostato il nat. Sei sicuro di averlo impostato bene? Non vorrei che nelle impostazioni di transmission ci sia la regola che limita l'accesso solo agli ip della lan interna impedendo connessioni esterne. Ora non ho qui il mio hmr-600, ma se è così basta modificare tale impostazioni e togliere tale limitazione, è una cosa velocissima da fare.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di paomiao
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Transmission da remoto

    Io lo uso normalmente da remoto utilizzando il mio dynamic DNS e con la porta 9091 aperta sul mio IP locale (es.:192.168.0.xxx).
    Funziona benissimo.
    Peccato che Transmission a volte si blocchi e non si riesca più a fare il resume dei files ma bisogna reiniziare il download daccapo.

    Ciao


  4. #4
    Junior L'avatar di fabusio
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Transmission da remoto

    Mi autorispondo da solo.In effetti è possibile, evidentemente la prima volta non avevo provato bene (forse non avevo configurato bene il router). Trovo molto utile il tutto per programmare il download dall'ufficio. ora mi studio il dns dinamico perche' non l'ho mai usato.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •