Utilizzare l'HMR come sorgente per HI-FI

Questa è una discussione su Utilizzare l'HMR come sorgente per HI-FI all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Aggiorno se qualcuno fosse interessato magari L'uscita ottica va e mi sembra la situazione sia migliore. adesso comincio a pensare ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Utilizzare l'HMR come sorgente per HI-FI

  1. #11
    Junior L'avatar di Odomic
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Utilizzare l'HMR come sorgente per HI-FI

    Aggiorno se qualcuno fosse interessato magari
    L'uscita ottica va e mi sembra la situazione sia migliore. adesso comincio a pensare al Dac


  2. #12
    Junior L'avatar di Odomic
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Utilizzare l'HMR come sorgente per HI-FI

    Riaggiorno. L'uscita hdmi va ma nella mia tv che ne ha 2 di porte .. una legge l'audio e mentre la seconda no. Prima avevo sky hd sulla prima e provavo a mettere il player sulla seconda e niente audio ... adesso ho cambiato i cavi metto il player sulla prima e il decoder hd di sky sulla seconda e tutto va.... bah
    Per quanto riguarda l'audio l'uscita digitale ottica mi dava oltre che un livello audio molto basso uno strano disturbo nella qualitÃ* del suono una sorta di instabilitÃ* dei toni non so se mi riesco a spiegare. Adesso ho optato per l'uscita analogica che entra nel mio ampli nel tape. Mi sembra la soluzione più accettabile come risultato sonoro anche se non so il perchè
    Mik


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •