Video durante riproduzione file audio

Questa è una discussione su Video durante riproduzione file audio all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Possibile che non riescano ad integrare nell'interfaccia video del player audio qualche plugin tipo quelli di winamp per poter evitare ...

Risultati da 1 a 10 di 10

Video durante riproduzione file audio

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di alexej
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Video durante riproduzione file audio

    Possibile che non riescano ad integrare nell'interfaccia video del player audio qualche plugin tipo quelli di winamp per poter evitare lo schermo nero ?

    Ciao

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Video durante riproduzione file audio

    Se ti riferisci alle bande nere sopra e sotto usa l'opzione pan scan e letterbox.
    Parlare di plugin video... non è così semplice come puoi pensare...

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di alexej
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Video durante riproduzione file audio

    Non mi riferivo alle bande nere ma ad un effetto grafico sulla falsariga dei vari Geiss, Milkdrop, etc che uso spesso quando faccio fare il DJ al computer durante le feste...decisamente meglio di avere uno schermo monocromatico con il nome della canzone e uno sterile cronometro.
    I processori la decodifica MP3 la fanno con una frazione della loro potenza di calcolo e ci sono effetti video che sono carini e riusciva a farli il mio vecchio 386 con qualche kb di codice e una normale VGA...


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di technoboyz
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Video durante riproduzione file audio

    Anche io mi aspettavo qualcosa in piu' riguardo la riproduzione dei file audio con qualche bel effetto audio o almeno la visualizzazione della foto dell'album contenuta nell'ID3.
    Si parla tanto di Linux, ma questo player 4 cose deve fare e non ne fa bene nemmeno una, per non parlare della stabilitÃ*, parola tanto sbandierata dai Linuxiani. Firmware che si aggiornano da anni ma senza risultati.
    Come prima, anche in futuro, la soluzione migliore è una bella XBOX con BluRay (ma anche senza). Non considerando che è anche una console gioco.


  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Video durante riproduzione file audio

    Non andiamo OT. Tutti hanno i bug, comprese le console, quindi evitate di fare questi discorsi. Ok? OT chiuso quindi.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di alexej
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Video durante riproduzione file audio

    OT quello della Xbox, ma il tenere in considerazione anche la grafica del player audio sarebbe opportuno.
    Non dico che sia una cosa banale, ma potrebbe rientrare sia nelle wishlist del HMR che nei parametri di comparazione tra i vari lettori.

    Galerio: Tu che hai visto molti player, hai per caso qualche esempio di software audio player "evoluto" ?


  7. #7
    Utente Giovane L'avatar di technoboyz
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Video durante riproduzione file audio

    Piu' decente è quello del WYPlayer http://www.wyplayer.com/.


  8. #8
    Utente Giovane L'avatar di alexej
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Video durante riproduzione file audio

    Nel senso che compare anche il nome del cantante e dell'album ?
    Beh mi sembra ancora pochino.

    La mia idea era più simile a
    http://i31.tinypic.com/25p5qnq.jpg
    http://www.gnegg.ch/wp-content/uploads/ ... itunes.jpg
    (i colori sono osceni, ma l'idea è buona).


  9. #9
    Utente Giovane L'avatar di alexej
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Video durante riproduzione file audio

    Questo forse è ancora meglio...

    http://pics.apartment808.com/users/Vision/Preset.png


  10. #10
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Video durante riproduzione file audio

    I player audio sono il punto debole di ogni mediaplayer di questo tipo, ma credo perché durante un audio il video può essere spento....
    Credo che il migliore si il Popcornhour con i suoi vari jukebox da installare manualmente, ma niente che assomigli a quello che avete in mente voi.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •