Web Services, perché no?!

Questa è una discussione su Web Services, perché no?! all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, mi accingevo ad acquistare l'HMR-600W (in realtÃ* la mia preferenza sarebbe per il 1000, per via del ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Web Services, perché no?!

  1. #1
    Junior L'avatar di Cesco73
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Web Services, perché no?!

    Ciao a tutti,
    mi accingevo ad acquistare l'HMR-600W (in realtÃ* la mia preferenza sarebbe per il 1000, per via del display LCD che mi farebbe sperare in una migliore navigazione dei contenuti senza accendere la TV). Questo player farebbe veramente QUASI tutto quello che mi serve e che, aggiungo, si potrebbe desiderare da un medai player.
    Tuttavia notavo a malincuore che, nonostante il 600 monti lo stesso cuore RealTek di modelli meno accessoriati, uno su tutti l'xTreamer, non hanno pensato di inserire i Web Services (
    Video: YouTube, Picasa,/Audio: Live365 Radio, iPodcast, RadioBox, ABC News... , Foto: Picasaweb, RSS feed: Yahoo! Meteo, etc... ).
    Mi chiedevo se è una cosa attuabile via firmware, magari mutuando questa parte di software da altri prodotti. Qualcuno ci ha giÃ* pensato?
    In alternativa, esiste o è previsto un media player tipo l'HMR-600W che in più abbia anche i Web Services?

    Grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Web Services, perché no?!

    Sta uscendo ora il firmware con i servizi Web YouTube e altri. Stiamo aspettando infatti che lo pubblichino. Dopodiché potremo dirti come vanno e se sono utilizzabili.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di joe90
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    43
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Web Services, perché no?!

    STO aspentando anche io con impazienza diverrebbe così una macchina universale e versatilissima

    joe


  4. #4
    Junior L'avatar di Cesco73
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Web Services, perché no?!

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Sta uscendo ora il firmware con i servizi Web YouTube e altri. Stiamo aspettando infatti che lo pubblichino. Dopodiché potremo dirti come vanno e se sono utilizzabili.
    Lo spero, è da un po' che cerco un degno sostituo del mio XBMC (su Xbox prima versione); a lui mancava solo la possibilitÃ* di registrare (e ovviamente l'HD, ma per ora non è che abbia granché in alta definizione da riprodurre... ).


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •