wifi in tilt

Questa è una discussione su wifi in tilt all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Si concordo con scrondo. Allontanate la chiavetta wifi di almeno un metro e mezzo (mai dietro) e risolverete ogni problema ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

wifi in tilt

  1. #11
    Utente Giovane L'avatar di nicolad
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: wifi in tilt

    Si concordo con scrondo.

    Allontanate la chiavetta wifi di almeno un metro e mezzo (mai dietro) e risolverete ogni problema di connessione.

    Certo non aspettatevi velocitÃ* dello standard 802.11G (54Mbps), ma velocitÃ* intorno a 8 Mbps in ftp (client filezilla).

    Ho appena ordinato un lettore blue ray samsung BD-P1600 predisposto WIFI: vi farò sapere la velocitÃ* di trasferimento.


  2. #12
    Junior L'avatar di scrondo
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: wifi in tilt

    Citazione Originariamente Scritto da nicolad
    Si concordo con scrondo.

    Allontanate la chiavetta wifi di almeno un metro e mezzo (mai dietro) e risolverete ogni problema di connessione.

    Certo non aspettatevi velocitÃ* dello standard 802.11G (54Mbps), ma velocitÃ* intorno a 8 Mbps in ftp (client filezilla).

    Ho appena ordinato un lettore blue ray samsung BD-P1600 predisposto WIFI: vi farò sapere la velocitÃ* di trasferimento.
    Confermo che con una semplicissima prolunga usb ho risolto i miei problemi di stabilitÃ* e non perdo più la connessione. Le velocitÃ* rimangono basse nonostante il router wi-fi N, siamo sul 1-1,5 Mbps.


  3. #13
    Utente Assiduo L'avatar di luisss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    126
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: wifi in tilt

    Quindi è un problema di interferenza tra l'hmr e la chiavetta USB? E' per questo che va allontanata?


  4. #14
    Junior L'avatar di scrondo
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: wifi in tilt

    Citazione Originariamente Scritto da luisss
    Quindi è un problema di interferenza tra l'hmr e la chiavetta USB? E' per questo che va allontanata?
    Sinceramente non ti so rispondere, potrebbe essere un'interferenza o banalmente un problema di esposizione della chiavetta (che nel mio caso rimaneva nascosta nel mobile)....
    Riesco solo a constatare che, anche se a velocitÃ* non strabiliante, riesco a trasferire tranquillamente diversi GB senza blocchi e a velocitÃ* costante.


  5. #15
    Utente Assiduo L'avatar di luisss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    126
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: wifi in tilt

    Citazione Originariamente Scritto da scrondo
    Citazione Originariamente Scritto da luisss
    Quindi è un problema di interferenza tra l'hmr e la chiavetta USB? E' per questo che va allontanata?
    Sinceramente non ti so rispondere, potrebbe essere un'interferenza o banalmente un problema di esposizione della chiavetta (che nel mio caso rimaneva nascosta nel mobile)....
    Riesco solo a constatare che, anche se a velocitÃ* non strabiliante, riesco a trasferire tranquillamente diversi GB senza blocchi e a velocitÃ* costante.
    Probabilmente è un'interferenza perchè la mia esposizione è buona... certo che il produttore dovrebbe pagarci dato che gli facciamo il test di un prodotto che più passa il tempo più si dimostra un prototipo...


  6. #16
    Junior L'avatar di eleonora
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: wifi in tilt

    Ciao,
    io ho fatto svariate prove per risolvere questo problema.

    Anche a me il trasferimento file in wifi mette in crisi la rete scollegando i pc connessi.
    Ho provato a collegare la chiavetta al hmr con diverse prolunghe ma niente. La cosa strana che mi lascia alquanto perplessa è che riesco a copiare tranquillamente file grandi in wifi dal hmr ma ottengo sempre una disconnessione se cerco di copiarceli dentro.

    Ho provato anche a lasciare la rete senza cifratura ma non sembra cambiare nulla.

    Avete fatto impostazioni particolari?
    -Ip fisso?
    -Cambiato canale wifi?
    -A che distanza sono gli apparecchi tra di loro?


    Grazie a tutti per l'aiuto


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •