YouTube e Medley 3

Questa è una discussione su YouTube e Medley 3 all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Avevo letto da qualche parte che è possibile vedere YouTube sul Medley 3 qualora sul pc fosse preventivamente installato un ...

Risultati da 1 a 5 di 5

YouTube e Medley 3

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di Pascal
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    64
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    YouTube e Medley 3

    Avevo letto da qualche parte che è possibile vedere YouTube sul Medley 3 qualora sul pc fosse preventivamente installato un qualche software ma, non avendo internet a casa, non mi sono mai informato oltre.
    C'è nessuno che sa dirmi cosa è necessario fare per vedere in tv i video di YouTube in streaming e possibilmente avere la possibilitÃ* di selezionare la modalitÃ* 1080p quando disponibile?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: YouTube e Medley 3

    forse installando sul pc un software come TVersity che abilita il protocollo UPnP AV... ma non saprei...

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di Pascal
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    64
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: YouTube e Medley 3

    E dite che non è proprio possibile andare a prendere la parte di firmware che sullo "Streamy" permette di vedere i filmati di YouTube e metterla sull'HMR?
    Mi rendo conto che detta così la faccio apparire come una robetta da 2 minuti mentre è probabilissimo che sia "un pò più complicato". Solo che mi sembrano così simili come riproduttori che mi viene da pensare che la cosa sia possibile.


  4. #4
    Junior L'avatar di s_bertani
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: YouTube e Medley 3

    In effetti la possibilita' di vedere i filmati in streaming sarebbe veramente utile


  5. #5
    Junior L'avatar di donomark
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: YouTube e Medley 3

    prima di tutto lo streamy è basato su processore sigma e non realtek come il medley 3 e simili. Sigma mette a disposizione librerie per i video on line.
    Tutti i player e gli hd recorder basati su realtek non hanno ancora la possibilitÃ* di visualizzare video da internet come youtube. Credo che sia dovuto al sdk che produce realtek stessa su cui poi si appoggiano i vari produttori di hardware. Comunque come postavo poco tempo fa , realtek ha acquisito da Opera il sorgente per fare il porting dell'omonimo browser su suoi chip (inclusi quelli attuali) quindi credo che sia questione di poco tempo prima di riuscire ad avere youtube o anche di più. L'incognita sarÃ* poi se i singoli produttori vorranno aggiornare i loro firmware con il nuovo sdk o se preferiranno tirare fuori un nuovo prodotto , cosa che avviene +/- una volta all'anno.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •