da kiss DP558 a o2media MR5000

Questa è una discussione su da kiss DP558 a o2media MR5000 all'interno del forum Nexus MR5000, Ellion MR-3100E, MR-3150E, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti ed un grazie pubblico a Galerio per il suo messaggio di benvenuto. Sono un utente che proviene ...

Risultati da 1 a 5 di 5

da kiss DP558 a o2media MR5000

  1. #1
    Junior L'avatar di gianlucassistenza
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    da kiss DP558 a o2media MR5000

    Ciao a tutti ed un grazie pubblico a Galerio per il suo messaggio di benvenuto.

    Sono un utente che proviene da un vecchio KISS DP558 (che 8 anni fa era veramente all'avanguardia) ed ora l'ho sostituto con un o2media MR5000.
    Subito ho notato il firmware molto acerbo e mi chiedevo se vi saranno novitÃ* nel prossimo furturo inerenti alcune implementazioni quali ad esempio la registrazione avviabile direttamente da EPG, la possibilitÃ* di acquisire direttamente la lista delle iradio, una migliore gestione Web e la soluzione definitiva alla registrazione programmata con apparecchio spento.
    Si può spingere o2media ad implementare il firmware di questo player che ritengo sicuramente all'altezza dei migliori in commercio ma con gravi limitazioni al firmware? Grazie a tutti...

    Discussioni Simili:
    tutti sono in grado di prendere il leone per le @@ ma solo gli audaci stringono il pugno

  2. #2
    Hacker L'avatar di polhallen
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: da kiss DP558 a o2media MR5000

    ciao :-)
    anch'io ho attualmente un kiss dp558 e stavo appunto pensando di comprare l'mr-5000 ma leggendo il tuo post mi sono fermato :-)

    mi parleresti degli aspetti positivi e nagativi dell'mr-5000 rispetto a quelli del kiss?

    grazie!

    Pol


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: da kiss DP558 a o2media MR5000

    La registrazione si può giÃ* programmare da EPG, solo che l'Italia ha deciso di non usare l'EPG se non per il programma in corso e quello successivo...
    Sullo scaricamento delle iRadio... se ci fosse un database online che tiene aggiornati tutti gli indirizzi delle iRadio.. ma in non tutti i paesi c'è... se ne conosci uno, meglio che ti tieni il link a portata di mano e ti crei il file per le stazioni radio da aggiungere a mano.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Junior L'avatar di gianlucassistenza
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: da kiss DP558 a o2media MR5000

    ciao, devo dire comunque che non sono totalmente insoddisfatto, ma credo solo che l'MR5000 sia un prodotto nuovo e forse poco seguito sotto il punto di vista del firmware.
    Attualmente con l'ultima release sembra essere risolto il problema delle registrazioni a player spento e hanno implementato Youtube e altro.
    Grazie a Galerio ho scoperto che si può registrare da EPG con le limitazioni italiane di cui parla.
    Fermo restando che ho questo player da pochissimo e non ho avuto molto tempo per scoprire tutte le vere potenzialitÃ*, posso dirti che in definitiva le differenze al momento sono queste:
    la web radio è gestita in modo differente cioè i link non vengono scaricati direttamente dal player ma li devi aggiungere tu tra i preferiti;
    sostanzialmente tutto è nell'hd principale che sfogli proprio come un pc: Registrazioni musica video e alltro..
    non so, faccio fatica a spiegarti le differenze perchè a dire il vero è molto diverso come player ma sicuramente più flessibile..

    tutti sono in grado di prendere il leone per le @@ ma solo gli audaci stringono il pugno

  5. #5
    Hacker L'avatar di polhallen
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: da kiss DP558 a o2media MR5000

    mhmhm...

    per il kiss c'è un "daemon" (su linux) tale kissdx che sta attivo sul server con le dir condivise (separando audio/video/immagini)

    impostando queste dir sul server e creando i vari link simbolici per "ordinare" il genere dei file, premendo 2 tasti del kiss accedo ai file presenti sul server e faccio zapping :-)

    sui vari hmr-600/1000, etc. c'è un modo rapido per accedere ai file del server? (sul server c'è anche samba quindi no-problem).
    tnks

    Pol


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •