ModalitÃ* locandina

Questa è una discussione su ModalitÃ* locandina all'interno del forum Nexus MR5000, Ellion MR-3100E, MR-3150E, nella categoria OdosMEDIA; Salve a tutti! Qualcuno saprebbe dirmi per piacere se nel MR5000 c^è la funzione "modalitÃ* locandina" come nel HMR-600? Grazie ...

Risultati da 1 a 6 di 6

ModalitÃ* locandina

  1. #1
    Junior L'avatar di smog
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    ModalitÃ* locandina

    Salve a tutti!

    Qualcuno saprebbe dirmi per piacere se nel MR5000 c^è la funzione "modalitÃ* locandina" come nel HMR-600?

    Grazie in anticipo...

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di Davide
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: ModalitÃ* locandina

    Salve a tutti. Sono un nuovo utente e un nuovissimo possessore dell'HMR5000. (Ri)sottoscrivo la richiesta per sapere se esiste qualcosa in merito alla possibilitÃ* di vedere i films in ModalitÃ* Locandina, magari con la possibilitÃ* di inserire una minima trama. Se il firmware è lo stesso dell'HMR600, non capisco perchè non è presente questa opzione (il minimo per un MediaPlayer...). La gestione dei films e della musica nell'HMR5000 è veramente (molto) povera e ridotta all'osso. Speriamo in un futuro upgrade del FW o in qualche buon sammaritano che provveda con qualche hack...


  3. #3
    Junior L'avatar di us1929
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: ModalitÃ* locandina

    No, purtroppo esiste ma sarebbe meglio non fosse esistita. Mi spiego è la stessa dell'HMR 600 ma non fa altro che farti vedere delle locandine (leggi icone) al posto del titolo. Non puoi modificare dimensioni etc. Quindi è inutile a meno che tu non abbia 20/10 e conosca a memoria i nomi dei film e le relative locandine.
    L'interfaccia migliore che ho visto finora (su questo tipo di prodotti) è quello dell'xtreamer ma non è compatibile.
    Certo che parabonato ad un boxeebox o un xbmc ne escono tutti con le ossa rotte.


  4. #4
    Junior L'avatar di Davide
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: ModalitÃ* locandina

    Peccato, avrebbe reso sicurmante l'HMR5000 (ottimo) ancora più appetibile. Nella vita io mi occupo di marketing e a volte mi capita di trovare Aziende che hanno dei buoni (se non ottimi) prodotti e nello stesso tempo non riescono a capire che, la cosa più importante nell'offerta, è differenziarsi proponendo delle soluzioni semplici che soprattutto l'utente medio può apprezzare (molto più degli acquirenti "tecnici"). Sarebbe bello se oltre all'icona HDD ci fosse una bella icona MOVIE, REC e MUSIC, con all'interno i films o i brani dei CD ben ordinati (da scegliere per genere, anno, gruppo, attore etc. etc.) con relativa locandina e trama (magari scaricandola da IMb direttamente dal player). Come dicevo, aspettiamo e speriamo...(nel frattempo mi sa che mi conviene iniziare a studiare Linux).


  5. #5
    Junior L'avatar di us1929
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: ModalitÃ* locandina

    Ciao, anche io mi occupo di MKTG web e condivido in pieno le tue osservazioni. Basterebbe veramente poco per rendere il prodotto veramente cool e usabile.
    Tra l'altro se vedi i miei post ci ho giocato un po cercando di migliorare graficamente i canali IMS e non è una cosa difficilissima bastrerebbe investirci come magari ha fatto xtreamer creando anche le basi per la customer energy sul prodotto.
    Tra l'altro guardando nei sorgenti ci sono possibilitÃ* enormi (per il web) per questo prodotto ma nessuno ci ha mai messo mano da parte di O2 media.


  6. #6
    Junior L'avatar di smog
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: ModalitÃ* locandina

    D'accordissimo con voi. È un ottimo prodotto. Molto completo, ottimo processore; digerisce di tutto e di più. L'unica pecca è l'interfaccia grafica veramente poco elaborata, direi elementare....


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •