MR5000 - Consiglio se aggiornare

Questa è una discussione su MR5000 - Consiglio se aggiornare all'interno del forum Nexus MR5000, Ellion MR-3100E, MR-3150E, nella categoria OdosMEDIA; buongiorno, un saluto a tutti, vi ho letto negli ultimo mesi, ho da poco acquistato l'mr5000, funziona bene, ho visto ...

Risultati da 1 a 4 di 4

MR5000 - Consiglio se aggiornare

  1. #1
    Junior L'avatar di micioleo
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    MR5000 - Consiglio se aggiornare

    buongiorno, un saluto a tutti, vi ho letto negli ultimo mesi, ho da poco acquistato l'mr5000, funziona bene, ho visto il f\w ed è la versione 510.. ho visto che esistono diversi upgrade fino alla 739.... chiedo se vi sono apprezzabili miglioramenti nel fare l'upgrade nel campo audio dal momento che fÃ* anche da media player mp3 e flac in via coassiale per un sinto av (denon 3310).
    Inoltre se l'upgrade dovesse andar male come faccio a tornare al mio f/w dal momento che il piu datato disponibile è la versione 538?
    grazie a tutti, spero di poter dare in futuro il mio contributo in maniera sensata

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di bovirus; 05-November-2011 alle 09:39 AM

  2. #2
    Junior L'avatar di micioleo
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: dubbi su mr 5000

    mi autorispondo: aggiornato con il 739 mod di bovirus (grazie), ora ho le uscite digitali da coax e hdmi in contemporanea senza dover ogni volta commutare, migliore gamma dinamica , maggiore lentezza nel caricare le cartelle da trasferire verso l'hd interno, se vedo altro vi farò sapere.


  3. #3
    Junior L'avatar di Vintage
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: dubbi su mr 5000

    come hai fatto ad aggiornare il fw. io non ci riesco


  4. #4
    Junior L'avatar di micioleo
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: dubbi su mr 5000

    ciao, mr 5000 spento, inserire penna in fat 32, tenere premuto tasto home, accendere da dietro, compare install, rilascia il tasto home ,lascialo fare da solo, ciao


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •