Nuovo firmware 717 con Youtube e altro

Questa è una discussione su Nuovo firmware 717 con Youtube e altro all'interno del forum Nexus MR5000, Ellion MR-3100E, MR-3150E, nella categoria OdosMEDIA; Pubblicato sul sito Elliondigital è uscito il nuovo firmware per O2Media MR5000 / Ellion MR-3150 MR-3100. La versione è la ...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Nuovo firmware 717 con Youtube e altro

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Nuovo firmware 717 con Youtube e altro

    Pubblicato sul sito Elliondigital è uscito il nuovo firmware per O2Media MR5000 / Ellion MR-3150 MR-3100. La versione è la 717, un grosso passo avanti. Nel changelog leggiamo

    1. F/W Ver. : C717EP_CR10E_101020a_010EL.zip

    Audio Icon Mode
    Photo Icon Mode
    Photo Slide Show – Ken Burns effect
    File Copy – selected files capacity and Free Space display
    Wider Audio Format Support
    M2TS, VOB file playback from NAS Debug
    Progressive JPEG Support
    Compressed Header MKV support
    IMS Beta – YouTube/Flicr/Picasa/Yahoo Weather/RSS News
    Due to major change of Linux kernel, Please make the HDD format after upgrading.
    Without HDD format, Time shift, Favorite, Autoplay functions are not available while the playback and recording is working properly.


    Queste due ultime righe dicono che molto probabilmente si deve far nuovamente formattare il disco dal player. Il lettore funzionerÃ* anche senza fare la formattazione, ma è consigliabile farla per utilizzare tutte le funzioni.

    Questo firmware 717 utilizza il filesystem SquashFS ed è SOLO per player con boot code 19_21

    [link2]Firmware per O2Media MR-5000 con Boot Code 19-21,http://www.o2media.es/support/index....barticleid=210[/link2]
    [link2]Firmware per Ellion MR-3150-3100 con Boot Code 19-21,http://www.elliondigital.com/eng/bbs...chStr=&V_nm=15[/link2]

    Per chi ha il Boot Code 13 deve invece scaricare il firmware 729:
    [link2]Firmware per Ellion MR-3150-3100 con Boot Code 13,http://www.elliondigital.com/admin/U...a_010EL_13.zip[/link2]

    Discussioni Simili:
    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Nuovo firmware 717 con Youtube e altro

    ALT Attenzione.
    Ho appena provato a installarlo ma dopo l'installazione il player si riavvia e rimane fisso sulla scritta Hello e la schermata HDMedia Player e non va avanti.

    Ora rimetto un firmware precedente (la procedura di installazione firmware è sempre comunque valida, quindi non rischiate di bloccare nulla).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di vojager
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware 717 con Youtube e altro

    mmmmhh... che non sia più compatibile con l'hardware o2media ?


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Nuovo firmware 717 con Youtube e altro

    ...il mio è Ellion... più compatibile di così... sono la stessa identica cosa.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Nuovo firmware 717 con Youtube e altro

    Ecco perché non funziona. Il file zippato è di 30MB, mentre szippato è di .... 39 MB quando dovrebbe essere oltre i 100MB!!!
    Se guardo dentro al file install.img (che non è altro che un file .tar) non trovo più i due file yaffs2_1.img che contengono il firmware, ma solo il file squashfs1.img!!

    Da yaffs2 a squashfs... mi sa che questo aggiornamento si applica solo al firmware originale Ellion come "aggiunta" a quello che c'era giÃ* senza reinstallare tutto quanto. Dovrei quindi recuperare un firmware iniziale Ellion che però non trovo da nessuna parte. Vedremo come si comporta O2Media. Vabbé, ma basta aspettare, ormai si sa che c'è questo firmware e arriverÃ* per tutti.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Nuovo firmware 717 con Youtube e altro

    Anche sul sito Hyunday dove c'è il clone Hyunday M-Box Recorder HMB-R3150S c'è pubblicato il firmware 717 identico a quello Ellion: http://hyundaimbox.co.kr/board/bbs/boar ... e&wr_id=22

    Intanto ho rimesso il mio firmware originale O2Media e il mio MR5000 è tornato a funzionare.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #7
    Junior L'avatar di gianlucassistenza
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware 717 con Youtube e altro

    grazie galerio... aspettiamo il firmware di o2media......... non dovrebbe tardare vero?

    tutti sono in grado di prendere il leone per le @@ ma solo gli audaci stringono il pugno

  8. #8
    Utente Giovane L'avatar di belmatalet
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    50
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware 717 con Youtube e altro

    Hanno aggiunto le funzioni giÃ* presenti nel fw dell'emtec s800h
    vedi youtube, picasa ecc. (le stavo aspettando)
    aspettiamo la pubblicazione o2 media

    [justify][/justify]tv lcd 27' LG?, sintoampli Onkyo tx604, diffusori indiana line serie arbour 5.1, lettore dvd samsung?, pvr MR5000, telecomando harmony one...dell xps 1210, canon s90 con Richard Franiec's Custom Grip, kodak playsport e gorillapod.

  9. #9
    Utente Giovane L'avatar di ayami
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware 717 con Youtube e altro

    Bene, vedo che qualcosa si sta muovendo nella giusta direzione... cmq stando alle 2 righe in grassetto del primo post sono a conoscenza che il disco fisso con il kernel da/dava problemi...
    Speriamo che con l'uscita ufficiale vada tutto a posto.


  10. #10
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Nuovo firmware 717 con Youtube e altro

    Ti sbagli, il Kernel non dava problemi. Le due righe in neretto dicono:
    Due to major change of Linux kernel, Please make the HDD format after upgrading.
    Without HDD format, Time shift, Favorite, Autoplay functions are not available while the playback and recording is working properly.
    Questo significa che in questo ultimo firmware è stato fatto un aggiornamento importante al kernel di linux, cioè il cuore stesso del sistema operativo che è stato aggiornato a una versione più nuova. Quindi è bene riformattare l'hard disk sennò le funzioni come il time shift e altro non funzioneranno. Non si parla affatto di problemi dell'attuale kernel.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •