uscita s-video

Questa è una discussione su uscita s-video all'interno del forum Nexus MR5000, Ellion MR-3100E, MR-3150E, nella categoria OdosMEDIA; CiAO, questo media player lo vorrei mettere in sala dove non lo attaccherei al televisore (che non abbiamo ...)ma ad ...

Risultati da 1 a 2 di 2

uscita s-video

  1. #1
    Junior L'avatar di lukitto
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    uscita s-video

    CiAO,
    questo media player lo vorrei mettere in sala dove non lo attaccherei al televisore (che non abbiamo ...)ma ad un proiettore attaccato al soffitto ....
    Come uscita dal proiettore siccome non è un modello recente ho usato l' uscita s-video che hmr5000 non ha!

    Come potrei ovviare a questo problema usando un adattatore? di che tipo consigli?
    Purtroppo non ho alrte uscite oltre s-video e non vorrei perdere troppa qualitÃ* nel segnale ...


    Grazie.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: uscita s-video

    Il tuo proiettore non ha neppure un ingresso Composito? (quello con lo spinotto RCA giallo). Esistono comunque degli adattatori S-Video->RCA che costano solo qualche euro e non ci perdi in qualitÃ*, basta poi che il cavo dal player al proiettore non sia troppo lungo, o se è oltre i 3 o 5 metri che sia un cavo di qualitÃ* (questo discorso vale sia per i cavi S-Video che Compositi).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •