Emulazione su popcorn c200

Questa è una discussione su Emulazione su popcorn c200 all'interno del forum PopcornHour, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti, avevo una domanda da porvi Esiste la possibilitÃ* di utilizzare il c200 con emulatori tipo mame32 e ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Emulazione su popcorn c200

  1. #1
    Junior L'avatar di beduino
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Emulazione su popcorn c200

    Ciao a tutti,
    avevo una domanda da porvi
    Esiste la possibilitÃ* di utilizzare il c200 con emulatori tipo mame32 e joystic wireless?

    Praticamente oltre che utilizzarlo come lettore multimediale mi piacerebbe utilizzarlo anche come consolle.

    Saluti

    Beduino


    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Emulazione su popcorn c200

    Bisognerebbe fare il porting di quei programmi in modo che poi mandino a video il gioco... beh, attualmente non c'è nulla di simile, se sei bravo a programmare la cosa è fattibile, alla fine si tratta di un sistema linux sul quale è possibile installare le applicazioni che si vuole.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di beduino
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emulazione su popcorn c200

    Quindi se ho capito bene se per esempio trovo il mame versione linux lo posso installare sul pch e utilizzarlo?

    ciao e grazie

    PS: Se fosse cosi come si installano le applicazioni?


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Emulazione su popcorn c200

    Devi trovare il mame non solo versione linux, ma versione linux per processore del C-200, ossia compilato appositamente per C-200. Non è una cosa così semplice e partendo dalle conoscenze che hai difficilmente riuscirai a farlo tu da solo. Sul sito nmtinstaller.com trovi un software che ti permette di installare sul c-200 tutti i software che i vari utenti hanno giÃ* compilato per il player. Direi quindi che prima ti conviene iniziare da quelli, vedere come si installano e capire un po' la struttura generale. Poi forse puoi pensare alle cose più complicate.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •