PopCorn hour scheda wifi "fantasma" ?

Questa è una discussione su PopCorn hour scheda wifi "fantasma" ? all'interno del forum PopcornHour, nella categoria Media Player Networked; Salve a tutti. Sono un neo proprietario del c200: ho acquistato la versione con Wifi (questo dovrebbe essere il link ...

Risultati da 1 a 9 di 9

PopCorn hour scheda wifi "fantasma" ?

  1. #1
    Junior L'avatar di zecygnus
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    PopCorn hour scheda wifi "fantasma" ?

    Salve a tutti.

    Sono un neo proprietario del c200: ho acquistato la versione con Wifi (questo dovrebbe essere il link della versione che ho comprato http://www.pixmania.com/it/it/487853...sb-wifi-n.html).

    Però il Wifi io proprio non lo riesco a trovare...alchè mi è sorto il dubbio che non c'abbiano messo la schedina....

    Vi allego immagine...

    http://img526.imageshack.us/img526/768/popcorn1.jpg

    Ringrazio anticipatamente chi mi aiutasse...

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di zecygnus
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: PopCorn hour scheda wifi "fantasma" ?

    mi sta vendendo il dubbio...."usb wifi" forse la scheda è esterna...e non me l'hanno spedita...


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: PopCorn hour scheda wifi "fantasma" ?

    eh, giÃ*, non te l'hanno spedita! Contatta Pixmania e digli che manca così te la spediscono.

    Infatti se il wifi fosse stato interno te ne saresti accorto per la presenza di tre grosse antenne sul retro e di una scheda quadrata posta nello slot Mini MII PCI che vedi sulla sinistra della foto.

    Mentre nella confezione che hai preso tu il wifi è una chiavetta USB da attaccare a una qualsiasi delle porte (tranne la porta interna che serve per metterci una pendrive per le funzioni tipo BluRay Live e così via).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Junior L'avatar di zecygnus
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: PopCorn hour scheda wifi "fantasma" ?

    grazie mille!!!

    che tu sappa Pixmania risponde anche delle vendite fatte da O2MEDIA ?
    Perchè si l'acquisto è avvenuto nel sito di Pix ma il venditore è appunto O2MEDIA.

    grazie ancora


  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: PopCorn hour scheda wifi "fantasma" ?

    Non so come sia gestita la cosa, se parli con Pixmania ovviamente si occuperanno loro di informare O2Media, altrimenti basta che vai sul sito http://www.o2media.es/support/ e apri un ticket spiegando l'accaduto. Forse così fai prima. Però con la storia del vulcano mi sa che non ti arriverÃ* nulla questa settimana... dalla spagna le merci arrivano via aereo e ormai son tutti bloccati!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #6
    Junior L'avatar di zecygnus
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: PopCorn hour scheda wifi "fantasma" ?

    Grazie di nuovo.

    Penso che chiamerò Pix perchè comunque io conosco il loro codice dell'ordine...
    Spero non mi faranno storie...poi se me lo mandano non mi importa se dovrò aspettare.

    A presto.




  7. #7
    Junior L'avatar di zecygnus
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: PopCorn hour scheda wifi "fantasma" ?

    Allora...volevo aggiungere la conclusione della vicenda , magari può far comodo a qualcun'altro:

    la piccola "chiavetta" usb me l'avevano spedita ma si trovava al di fuori dell'imballo, appiccicata sull'involucro bianco che avvolge lo scatolo del c200 ed ha corso un serio rischio che la buttassi insieme allo scatolone (quello esterno, quello del c200 lo tengo casomai dovessi rispedirlo in garanzia).

    Quelli di o2media credo fossero giÃ* preparati perchè in due secondi mi hanno spedito una foto illustrativa...immagino abbiano avuto tante altre segnalazioni.

    Inoltre volevo aggiungere che ho configurato la rete correttamente , con ip fisso, ma che fino a quando non "sbloccavo" la connessione al lettore dal pc (appare pop-up tipo firewall ma che in realtÃ* è del media player) non mi faceva collegare.
    La difficoltÃ* è stata che tale operazione l'avevo giÃ* fatta quando avevo collegato il pop con la rete via cavo, ma la regola windows (io ho vista) se la crea non per dispositivo ma per mac-address e quindi l'ho dovuta ripetere (non è nient'altro che dare "si" alla domanda).


  8. #8
    Junior L'avatar di ekopay
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: PopCorn hour scheda wifi "fantasma" ?

    ciao, molto probabilmente comprerò anche io quello che hai preso tu: il c200 con il Wifi usb
    Volevo però prima chiederti che tipo di adattatore mandano quelli di pixma: Io ne ho uno della philips che non uso, perciò prima di acquistarne un altro, volevo chiederti se secondo te può essere compatibile con il popcorn..
    grazie!


  9. #9
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: PopCorn hour scheda wifi "fantasma" ?

    Leggi questa FAQ: /faq/index.php?action= ... artlang=it
    Solo le chiavette con un determinato chipset possono funzionare. Se la tua Philips non è un WiFi n allora sei giÃ* sicuro che non è compatibile.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •