Consiglio vivamente al forum di provare Second life

Questa è una discussione su Consiglio vivamente al forum di provare Second life all'interno del forum Siti Web, nella categoria Internet; Second life. E' questo il programma che vorrei consigliarvi. Come dal suo nome potrete capire che si tratta di una ...

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio vivamente al forum di provare Second life

  1. #1
    Utente Assiduo L'avatar di annina
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    139
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Cool Consiglio vivamente al forum di provare Second life

    Second life. E' questo il programma che vorrei consigliarvi. Come dal suo nome potrete capire che si tratta di una vera e propria ''seconda vita'' che si svolge visitando cittÃ* importanti e che esistono davvero,posti meravigliosi e irrealistici, le piramidi, spiagge, case, negozi ecc... LI si conduce una vita spendendo SOLDI (crediti) ma non virtuali ,anzi comprati con il Paypal. Ci si può anche aprire un'attivitÃ* e fare un vero e proprio business vendendo o facendo qualsiasi mestiere. Si comprono case e si vive una vita molto simile a quella normale.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio vivamente al forum di provare Second life

    Un link? Un'immagine?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Utente Assiduo L'avatar di annina
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    139
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio vivamente al forum di provare Second life


  4. #4
    Junior L'avatar di Nocch
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio vivamente al forum di provare Second life

    era da un po che non ne sentivo parlare, allora è ancora in voga!! io non l'ho mai provato però mi incuriosisce!


  5. #5
    Utente Assiduo L'avatar di annina
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    139
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio vivamente al forum di provare Second life

    Nocch, a dir il vero anche io lo provo di recente e posso desumere che è davvero carino, ma attivitÃ* economiche non l'ho aperte, ne ho intenzione di farlo...Penso sia solo un modo carino di ''viaggiare virtualmente'', conoscere persone di qualsiasi nazione ed avere degli scambi culturali, incontrarsi e fare una passeggiata con gli amici. Comunque se lo provi spero ti piaccia e fammi sapere se vuoi qualche consiglio perché anche se sono registrata da poco posso dare sempre una mano con qualche esperienza vissuta sulla piattaforma!


  6. #6
    Junior L'avatar di Nocch
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio vivamente al forum di provare Second life

    Grazie mille Annina, l'ho collaudato questa mattina subito dopo che ho visto questa discussione che hai aperto, e ribadisco che mi incuriosisce, sopratutto come dici tu per la possibilitÃ* di interagire con persone di qualsiasi nazionalitÃ*... accetto molto volentieri il tuo aiuto e i tuoi consigli.. allora magari "ci si vede" presto "lÃ* dentro"


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •