cosa mi consigliate panasonic o samsung ??

Questa è una discussione su cosa mi consigliate panasonic o samsung ?? all'interno del forum TV LCD, LED, Plasma, Video Proiettori, nella categoria Video e Audio; come da titolo...quale di queste due secondo voi dovrei acquistare ?? grazie Discussioni Simili: Panasonic DMC-FZ28 Bandiere verdi: 25 spiagge ...

Risultati da 1 a 4 di 4

cosa mi consigliate panasonic o samsung ??

  1. #1
    Junior L'avatar di fresconzo
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    cosa mi consigliate panasonic o samsung ??


  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: cosa mi consigliate panasonic o samsung ??

    Parli di LCD o Plasma? Quanti pollici? Quale budget? Qauli funzioni aggiuntive ti interessano? 3D? NetTV? Quale uso ne fai?
    Insomma, sei stato un po' troppo generico....

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di Benz83
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: cosa mi consigliate panasonic o samsung ??

    Prendo la palla al balzo visto che mi trovo in tema. A casa mia per il momento ho solamente una tv lcd ....poi oltretutto per la cucina, mentre in sala ho praticamente una cassa da morto di un panasonic quintrix 100hz.... ancora mi da grandi soddisfazioni. In futuro ancora non saprei cosa prendere. Effettivamente la scelta è ardua. La samsung secondo me ha perso un pochino. Ho visto il panasonic viera a 600 Hz plasma (costa tanto) ed è veramente bello. Comunque si, se dovessi trovare un piccolo rimedio tra "" , opterei per una spesa non superiore ai 350 , e quindi un 32 pollici magari che legge contenuti multimediali via usb o qualche optional simile sarebbe un ottimo prodotto . Credo che il mercato si stia dirigendo su queste opzioni anche su una fascia media.........anche se per il momento ancora ci sfruttano in tutti i sensi perchè internet tv o altro lo danno solamente su tv sopra i 900€ ciauzzz


  4. #4
    Junior L'avatar di GregH
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: cosa mi consigliate panasonic o samsung ??

    Se l'utilizzo che ne fate è prevalentemente Cinema, secondo me la scelta dovrebbe ricadere su un bel Plasma: colori più tenui e meno vividi lo rendono ottimo per visualizzare film senza alterare eccessivamente il colore. Inoltre l'assenza di scalettature evidenti rende l'immagine più morbida. E qui la scelta non puo' che ricadere sui Plasma Panasonic, che hanno una tradizione molto migliore di quelli samsung ( ma ovviamente tutto è relativo e dipende dal pannello, diciamo che è di ordine generale la mia considerazione)

    Per tutto il resto, funzionalitÃ* multimediali etc. Samsung sul fronte LCD è a mio parere imbattibile, sia come qualitÃ* che come prezzo .


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •