Vodafone station non può attivarmi l'adsl... dopo 4 mesi

Questa è una discussione su Vodafone station non può attivarmi l'adsl... dopo 4 mesi all'interno del forum Vodafone Station, nella categoria ADSL; A 4 mesi dalla sottoscrizione dell'offerta Vodafone casa tutto flat, Vodafone mi comunica che a causa di problemi tecnici non ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Vodafone station non può attivarmi l'adsl... dopo 4 mesi

  1. #1
    Junior L'avatar di ferropa001
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Vodafone station non può attivarmi l'adsl... dopo 4 mesi

    A 4 mesi dalla sottoscrizione dell'offerta Vodafone casa tutto flat, Vodafone mi comunica che a causa di problemi tecnici non sono in grado di attivare la linea ADSL.
    Domanda: può Vodafone, come mi scrive, rescindere unilateralmente il contratto?
    A questo punto, dopo tanto tempo e disservizi vari, mi trovo costretto a sottoscrivere offerte di altri operatori, più care e con tempi di attivazione che mi creeranno dei disservizi non da poco.
    Ho chiesto a Vodafone di lasciarmi il collegamento UMTS almeno fino ad attivazione di un nuovo collegamento ADSL con altro operatore ma non so se accetteranno.
    La voglia di rivalermi contro Vodafone è grande: siete in grado di darmi delle dritte per farlo?

    Grazie, saluti

    Paolo

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Vodafone station

    La tua situazione richiede molta attenzione: la Vodafone ha sicuramente messo nel contratto una qualche clausola per terminare un rapporto col cliente nei casi in cui non sia possibile attivare il servizio (e ci mancherebbe...) per cui è naturale che tutto si sia fermato. Per cui tu firmando il contratto hai anche accettato questo rischio!
    In questi 4 mesi hai pagato qualcosa? Mi sembra che i primi due siano gratuiti se non ti attivano l'adsl su filo, e poi inizi a pagare. Hai fatto così anche tu? Quanto hai speso in tutto?
    Purtroppo se ti vuoi rivalere hai ben poche speranze, in quanto sarÃ* difficile dimostrare che la Vodafone non abbia fatto di tutto per attivarti l'adsl o abbia fatto apposta a tenerti per 4 mesi con il solo collegamento della Internet Key allo scopo di crearti disservizi.

    Credo che tu possa solo rivolgerti ad avvocati (e quindi iniziare a spendere di tasca tua) o provare a contattare l'associazione dei consumatori (ad esempio il CODACONS). Oppure potresti denunciare tutti i disservizi che hai avuto utilizzando la Internet Key inviando una lettera di diffida all’AGCOM (AutoritÃ* per le Garanzie nelle Comunicazioni http://www.agcom.it) e al Co.Re.Com (Comitati Regionali per le Comunicazioni http://www.agcom.it/par_condicio/comitati.htm ). Ma dubito che tu riesca a (ri)cavarne qualcosa.


    ps: ti ho modificato il titolo del post per renderlo più comprensibile agli altri

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •