wyplayer in assistenza

Questa è una discussione su wyplayer in assistenza all'interno del forum WyPlayer, nella categoria Vecchi Forum; Ordino la wyplayer mi arriva dopo circa 4 gg lavorativi, ottimo puntualissimi. Nel frattempo ho comperato un wd green power ...

Risultati da 1 a 2 di 2

wyplayer in assistenza

  1. #1
    Junior L'avatar di nicosbk
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    wyplayer in assistenza

    Ordino la wyplayer mi arriva dopo circa 4 gg lavorativi, ottimo puntualissimi.
    Nel frattempo ho comperato un wd green power 1tb, consigliato da alcuni utenti per silenziositÃ* e risparmio energetico, quindi poco calore.
    Monto tutto, va una meraviglia. Unica cosa noto un eccessiva lentezza nel trasferimento file (ho letto essere cosa comune a molti).
    Nessun problema col digitale memorizza tutto e subito. Nessun problema con registrazioni video.
    Il tutto dura circa una settimana poi:
    La player si blocca e i 2 led (verde e arancio) si accendono a intermittenza.
    Come da manuale provo il reset leggero (riavvio)
    la situazione non cambia.
    Provo il Reset "pesante" quello da 20 secondi e si accende definitivamente la luce blue fissa e da allora la wyplayer è morta, ho provato di tutto.
    Cambiando hd, cavi, rca /hdmi, collegandola al pc, etc etc etc niente.Morta.
    Dopo una settimana di mail con l'assistenza mi hanno dato l'rma e l'indirizzo per spedirgliela indietro, speriamo bene.
    Qualcuno ha avuto altre esperienze con l'assistenza?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Donatore L'avatar di freespirits
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    42
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: wyplayer in assistenza

    SI, io ho avuto il tuo stesso problema... E purtroppo una pessima esperienza...

    Ti linko il thread dove ne parlo così vedi la mia avventura

    /forum/viewtopic.php?f=25&t=117


    Ciao e aggiornaci sulle novitÃ*!


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •