WyPlayer & SKy

Questa è una discussione su WyPlayer & SKy all'interno del forum WyPlayer, nella categoria Vecchi Forum; Ciao a tutti sono nuovo del forum e vi saluto tutti e spero che possiate aiutarmi. Ho acquistato da pochissimo ...

Risultati da 1 a 4 di 4

WyPlayer & SKy

  1. #1
    Junior L'avatar di DjVic
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    WyPlayer & SKy

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e vi saluto tutti e spero che possiate aiutarmi.
    Ho acquistato da pochissimo il WyPlayer e vorrei collegare il mio Decoder Sky al WyPlayer e pensavo di farlo attraverso un modulatore rf che mi portasse il segnale composito della scart del decoder sky in un uscita analogica in banda UHF da inserire nell'ingresso del WyPlayer solo che mi sa che il Wyplayer accetta solo quello in Digitale Terrestre. Sbaglio? Ho provato a fare la scansione dei canali, da me non è arrivato ancora il Digitale Terrestre e non mi ha trovato nessun canale. Pensavo che avvesse anche il Tuner anche per la ricezione analogica. Spero in un vostro aiuto. Grazie mille

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: WyPlayer & SKy

    Come hai detto giÃ*, c'è solo il sintonizzatore per digitale terrestre, niente analogico quindi non puoi fare il collegamento di quel tipo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di DjVic
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: WyPlayer & SKy

    Quindi non esiste nessun modo per catturare del video composito da interfaccie esterne. Non si potrebbe utilizzare un'interfaccia USB tipo questa : http://cgi.ebay.it/ACQUISIZIONE-VIDEO-S ... 19b7dabc32 e attraverso i driver per linux registrare da questa fonte. La mia è solo un'idea. Mi piacerebbe registrare le trasmissioni di SKY. Grazie attendo vostre notizie.


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: WyPlayer & SKy

    La cosa richiederebbe un hacking del firmware superiore a quello fatto fino ad ora, ma non potendo accedere all'intero firmware dato che è criptato non si può fare proprio nulla di questo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •