Nexus Tv Xtreamer Pro e O2media Xtreamer Pro - Differenze

Questa è una discussione su Nexus Tv Xtreamer Pro e O2media Xtreamer Pro - Differenze all'interno del forum Xtreamer Mk1, Sidewinder, XtreamerPRO, XtreamerDVD, iXtreamer, nella categoria Xtreamer; Dopo "9"settimane di "studio" sul mediaplayer da acquistare, analizzando tutti i pro e contro, cosa fanno e cosa non fanno ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Nexus Tv Xtreamer Pro e O2media Xtreamer Pro - Differenze

  1. #1
    Junior L'avatar di duemme
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Talking Nexus Tv Xtreamer Pro e O2media Xtreamer Pro - Differenze

    Dopo "9"settimane di "studio" sul mediaplayer da acquistare, analizzando tutti i pro e contro, cosa fanno e cosa non fanno e sopratutto cosa mi serve realmente, "abemus Player"!!!! Dovrebbe essere lo Xtreamer Pro che, seppur non proprio di fresca uscita, ha tutto quello che mi serve (sopratutto zero o quasi problemi con gli mkv)..ora mi chiedo e vi chiedo...ho provato a cercare come acquistarlo online ma mi sono confuso.....ovvero, sul negozio on line che inizia con "Pix" e finisce con "..nia", ad esempio, ci sono due modelli di Xtreamer, ovvero il Nexus Tv Xtreamer Pro ed il O2media Xtreamer Pro con una differenza di prezzo di pochi euro...ma non ho capito, sono uguali oppure? Sono italiani o d'importazione? Se sono d'importazione è veritiero il tempo di spedizione che mettono (ovvero spedito entro 3 giorni) ? Magari avete qualche sito alternativo , preferibilmente italiano, dove acquistare on line? Se lo avete sareste così cortesi da comunicarmelo, magari in pvt?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: Nexus Tv Xtreamer Pro e O2media Xtreamer Pro - Differenze

    Ad esempio: Benvenuto su 3W SHOP !
    Però la prossima volta non invocarmi, non devo essere solo io a dover rispondere, questo è un forum aperto a tutti, non un "voi domandate e io rispondo". Ti prego di non interpretare male la mia frase, è solo che un titolo come "per galerio..." non ha proprio senso perché il titolo deve riassumere ciò che si trova nella discussione (è scritto anche tra le regole del forum...).

    Ciao

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di duemme
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Nexus Tv Xtreamer Pro e O2media Xtreamer Pro - Differenze

    Ok,scusa....cmq,ieri ho capito che per lo xtreamer pro e' meglio soprassedere, nell'attesa dell'uscita del firmware 3.0, che dovrebbe risolvere il famigerato problema con i film a 24p...


  4. #4
    Junior L'avatar di lonewolfe
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Nexus Tv Xtreamer Pro e O2media Xtreamer Pro - Differenze

    Posseggo un Xstreamer pro e devo dire che il suo dovere lo fa benissimo. Legge tutto ed è una meraviglia. Un solo problema, almeno a me, sui file .MKV, il DTS HD MA me lo legge ad "intermittenza", una cosa strana visto che sugli altri file e su blu-ray lo legge bene...ma può essere che lo faccia solo a me..per il resto tutto ok anche senza il fw 3.0...il famigerato problema con film a 24p non l'ho riscontrato...Ciao
    P.S. stanno per uscire il Prodigy e L'Ultra se vuoi qualcosa di più L'Ultra è giÃ* in vendita anche in Italia...non sò se si può postare link..il prezzo sembra se ricordo bene, sui 339 euro iva compreso..

    Ultima modifica di lonewolfe; 12-May-2011 alle 12:38 PM

  5. #5

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •