Xtremer - Dimensione massima disco fisso

Questa è una discussione su Xtremer - Dimensione massima disco fisso all'interno del forum Xtreamer Mk1, Sidewinder, XtreamerPRO, XtreamerDVD, iXtreamer, nella categoria Xtreamer; Salve a tutti sono un neofita e come tanti altri in questo forum sono moooolto indeciso fra l'Xtreamer e l'HMR600. ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Xtremer - Dimensione massima disco fisso

  1. #1
    Junior L'avatar di eregibispo
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Xtremer - Dimensione massima disco fisso

    Salve a tutti sono un neofita e come tanti altri in questo forum sono moooolto indeciso fra l'Xtreamer e l'HMR600.
    Sostanzialmente la mia indecisione deriva dal fatto che con l'X non è possibile registrare.... Va da se che in questo caso il forum non mi può aiutare, visto che la scelta, come è stato ribadito anche in diversi post, dipende dalle esigenze personali.
    Concludo con una domanda per l'Xtreamer: dalle specifiche tecniche (dal sito O2) leggo che il giocattolino può ospitare hdd da max 500Gb. E' una limitazione hardware oppure secondo voi basterebbe sistemare il firmware?
    Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: Xtremer - Dimensione massima disco fisso

    L'hard disk interno dell'Xtreamer è da 2,5", ossia i dischi dei notebook i quali arrivano al massimo a 500GB, non ne trovi di più grandi. Il limite non è quindi del firmware o hardware del player ma solo dei dischi.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di eregibispo
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtremer - Dimensione massima disco fisso

    Grazie Galerio; non sapevo della limitazione sugli hdd da 2.5"
    Ultima domanda. Sull'X è indispensabile la presenza di un hdd interno oppure il tutto funziona anche con solo un'unitÃ* esterna (USB piuttosto che NAS)?

    Grazie mille.
    Un saluto.


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: Xtremer - Dimensione massima disco fisso

    Puoi usare anche solo unitÃ* esterne, il disco interno non è necessario.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •