Aggiornarnamento firmware Prodigy - Firmware 3.5 RC

Questa è una discussione su Aggiornarnamento firmware Prodigy - Firmware 3.5 RC all'interno del forum Xtreamer Prodigy, nella categoria Xtreamer; Ciao Allora ho trovato finalmente una persona che ha il compito di seguire i problemi di tutti i prodotti Xtream,sarebbe ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Aggiornarnamento firmware Prodigy - Firmware 3.5 RC

  1. #11
    Junior L'avatar di vinceremo2002
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Aggiornarnamento firmware Prodigy - Firmware 3.5 RC

    Ciao
    Allora ho trovato finalmente una persona che ha il compito di seguire i problemi di tutti i prodotti Xtream,sarebbe un centro di assistenza,ho scritto in un contatto della xtreamer,e dopo poco tempo mi ha contattato un ragazzo di avellino.
    Mi ha chiesto di dargli il mio n. cellulare e se avevo Skype di dargli il mio nickname,ci siamo sentiti e gli ho elencato il problema e tutto il resto,propio oggi mi dice che un'altro utente ha lo stesso mio problema.
    Ha contattato la ditta in Corea ed ha elencato il problema mi dovrebbe dare a breve una risposta,vi tengo informati.


  2. #12

  3. #13
    Junior L'avatar di vinceremo2002
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Aggiornarnamento firmware Prodigy - Firmware 3.5 RC

    Ciao
    ho avuto in anteprima dall'assistenza la versione 3.5 rc 6 ma anche questa stesso problema,la carica ma poi non va!!


  4. #14

  5. #15
    Utente Giovane L'avatar di MarcosJ
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    65
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Aggiornarnamento firmware Prodigy - Firmware 3.5 RC

    Prima di istallare l'aggiornamento e' necessario scollegare il disco interno? leggo nella procedura sul sito della xtreamer:
    "3. Disconnect all the cables, dongles, antennas, internal and external storage devices from your Prodigy."

    Chi ha gia' aggiornato come ha fatto? in caso dopo l'aggio ci sono problemi con il disco? (vedi cancellazione/spostamento files dopo il primo aggio se non si formattava dal player)

    Grazie


  6. #16
    Junior L'avatar di vinceremo2002
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Aggiornarnamento firmware Prodigy - Firmware 3.5 RC

    Ciao
    Grazie per la tua risposta,ho provato 4 diverse penne usb,ma nulla di fatto,solo se carico la versione 3.0.0 si carica e va tutto a buon fine,penso che non sia guasto il mio Prodigy ,altrimenti avrei avuto problemi anche nella ricarica della v.3.0.0.0.
    Aspetto e vedo gli sviluppi,di sicuro so che altra gente ha il mio stesso problema.


  7. #17

  8. #18
    Junior L'avatar di vinceremo2002
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Aggiornarnamento firmware Prodigy - Firmware 3.5 RC

    Non capisco il Sidewinder 3 installa lo stesso firmware che monta lo xtreamer Prodigy?
    Posso installare il firmware del Sidewinder 3 sul mio xtreamer prodigy?


  9. #19

  10. #20
    Junior L'avatar di vinceremo2002
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Aggiornarnamento firmware Prodigy - Firmware 3.5 RC

    allora io ho un xtreamer prodigy silver senza dvb-t che firmware posso usare ,è uguale al Sidewinder 3?


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •