Cos'è Handy 4Geek

Handy è lo scanner portatile che hai sempre desiderato. Racchiude in un dispositivo largo quanto una pagina A4 e leggero quanto un cellulare, tutte quelle funzionalitÃ* che fino ad ora erano disponibili soltanto negli ingombranti scanner da scrivania o nei multifunzione da ufficio.

Handy può sia scannerizzare intere pagine A4 sia trasformare i testi in digitale grazie al Software OCR, il tutto con la sola pressione di un tasto. Infatti Handy è un prodotto completamente autosufficiente: si alimenta tramite 2 batterie alcaline AA e salva i files direttamente su una memoria microSD, per renderti la vita ancora più semplice.

Handy 4Geek è un prodotto all-in-one che ti permette anche un'ampia possibilitÃ* di personalizzazione: risoluzione, selezione colore e velocitÃ* di scansione sono tutti parametri che potrai tranquillamente impostare, in modo da avere un risultato perfetto per ogni occasione.

Lo scanner portatile autonomo è concepito per effettuare scansioni precise e veloci anche fuori dall’ufficio senza la necessitÃ* di collegare lo scanner al computer. La caratteristica di autonomia è possibile in quanto lo scanner è dotato di un processore in grado di acquisire i documenti, elaborarli, e salvarli nella memoria.
PER ACQUISTARE IL PRODOTTO CLICCA QUI!!!



Come Funziona Handy 4Geek

Per scansire una pagina o un Foglio A4 ti basterÃ* accendere Handy, premere il pulsante di inizio scansione e scorrere il dispositivo sul foglio dall'alto verso il basso. Finita la scansione, il file verrÃ* memorizzato in formato JPEG sulla micro SD e potrai anche trasferirlo sul PC con il cavo USB fornito in dotazione.

Grazie al rullo e alle guide poste sulla parte inferiore di Handy non avrai problemi ad effettuare una scansione precisa e senza errori!

Inoltre, il sensore di Handy è dotato sia di una pratica funzione di scansione "Realtime" che evita possibili distorsioni durante la cattura del testo della pagina sia della funzionalitÃ* integrata "Over-Speed" che regola la velocitÃ* di scansione. In questo modo avrai la sicurezza di un risultato soddisfacente per ogni tipo di foglio.
Handy è un dispositivo portatile e completo che può sostituire o completare la tua dotazione in ufficio, garantendoti la stessa qualitÃ* quando sei in giro. Con Handy puoi:
- Digitalizzare documenti, fatture, fogli, volantini, lettere, foto, pagine di libri e riviste, lettere, progetto, schizzi, etc. in formato A4
- Trasformare i testi in digitale tramite il Software di Riconoscimento (OCR) ed editarli con Word, Blocco Note, etc.

Handy è perfetto sia per i professionisti che per gli studenti. Handy soddisfa l'esigenza di effettuare una scansione veloce, comodamente fuori ufficio, della maggior parte dei documenti!

Con Handy puoi condividere, archiviare e scansire documenti importanti o trasformare e digitalizzare pile di documenti facendo ordine sulla tua scrivania o libreria!
GUARDA il VIDEO

PER ACQUISTARE IL PRODOTTO CLICCA QUI!!!

Discussioni Simili: