errore nel lancio di film "contenitore sbagliato"???

Questa è una discussione su errore nel lancio di film "contenitore sbagliato"??? all'interno del forum ZoltarTV - Forum italiano, nella categoria Vecchi Forum; In questa ultima settimana non so perchè ma non riesco più a vedere film ne in streaming ne collegando un ...

Risultati da 1 a 8 di 8

errore nel lancio di film "contenitore sbagliato"???

  1. #1
    Junior L'avatar di sheva002
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    errore nel lancio di film "contenitore sbagliato"???

    In questa ultima settimana non so perchè ma non riesco più a vedere film ne in streaming ne collegando un hard disk esterno, mi da come errore "non posso eseguire questo media (contenitore sbagliato)"......
    Qualcuno sa che diavolo di errore è questo e cosa ho fatto di sbagliato

    Mi sto sempre più pentendo di aver comprato questo zoltar con quei soldi avrei potuto comprare la PS3 he a parte il digitale terrestre e la funzione registra (a mio avviso inutile) era molto meglio

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: errore nel lancio di film "contenitore sbagliato"???

    Probabilmente qui film contengono audio in dts che lo Zoltartv non può leggere in analogico, ma necessita di un decoder esterno collegato all'uscita ottica o coassiale digitale, oppure è proprio il codec video a non essere supportato.

    ps: ma se non ti interessava il tuner e la registrazione, perché l'hai preso?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di sheva002
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: errore nel lancio di film "contenitore sbagliato"???

    Ma io ho collegato il sistema dolby con l' uscita ottica e non va lo stesso ho provato a fare una verifica con GSpot e questo è il risultato
    come faccio a caricare una immagine?!?!?!


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: errore nel lancio di film "contenitore sbagliato"???

    per caricare le immagini devi usare servizi esterni come imageshack.us. Ma quei video prima riuscivi a vederli? Se si, allora magari prova a resettare la macchina e a reinstallare il firmware

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di sheva002
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: errore nel lancio di film "contenitore sbagliato"???

    no è la prima volta che li provo a vedere con lo zoltar ma il pc me li vede come comuni film



  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: errore nel lancio di film "contenitore sbagliato"???

    vedo che è attivo il NVOP e PVOP.... ma sono supportati tranquillamente, così come il codec. Di sicuro non è l'audio a dare problemi. Magari è il contenitore stesso AVI ad avere specifiche particolari che lo zoltartv non riesce a leggere. Dalle info che hai postato sembra tutto ok e compatibile. Ma attenzione a non paragonare la compatibilitÃ* di un computer a quella dello ZoltarTV, sarebbe un grave errore.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #7
    Junior L'avatar di Polpetta
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: errore nel lancio di film "contenitore sbagliato"???

    a me da problemi con alcuni h.264 in profilo 4 se inseriti dentro il contenitore avi... non è che il tuo file è un .divx a cui è stato cambiato l'estensione? prova a trasformarlo in MKV con MkvToolNix e poi dallo in pasto alla scatoletta...




  8. #8
    Junior L'avatar di sheva002
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: errore nel lancio di film "contenitore sbagliato"???

    va be ma ora come faccio a convertire il file in modo che lo zoltar me lo legga correttamente, che programmi posso usare e con quali caratteristiche devo creare il nuovo file

    Grzie


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •