Info collegamento lettore DVD

Questa è una discussione su Info collegamento lettore DVD all'interno del forum ZoltarTV - Forum italiano, nella categoria Vecchi Forum; Innanzitutto un saluto a tutti, mi sono appena iscritto e spero di non infrangere le regole del forum con il ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Info collegamento lettore DVD

  1. #1
    Junior L'avatar di wolverin
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Info collegamento lettore DVD

    Innanzitutto un saluto a tutti, mi sono appena iscritto e spero di non infrangere le regole del forum con il mio post.
    Ho cercato tra i vari argomenti ma non sono riuscito a trovare nessuna informazione che risolva il mio quesito.

    Sono in procinto di acquistare lo ZoltarTv e scorrendo l'utilissima tabella comparativa tra i prodotti ho visto la scritta " collegamento a lettore DVD USB".

    Che significa? Posso collegare un lettore esterno da pc e lo Zoltar si occupa di comandarlo?
    O si tratta di altri lettori DVD

    Io avrei la necessitÃ* poter vedere anche un buon archivio di DVD.
    Devo tenere il vecchio lettore e collegarlo via SCART al TV o esistono altre possibilitÃ*?

    Scusate se la domanda può essere banale.
    Grazie in anticipo per le vostre informazioni

    Beppe

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Info collegamento lettore DVD

    Il supporto ai lettori dvd esterni usb (quelli da pc) non è del tutto completo, vengono visti, riesci a vedere i file e i video ma non è detto che funzioni sempre. Inoltre i dvd originali comunque non potranno mai essere letti. Per cui ti conviene tenere ancora il buon vecchio lettore dvd da tavolo collegato alla tv.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di wolverin
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Info collegamento lettore DVD

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Il supporto ai lettori dvd esterni usb (quelli da pc) non è del tutto completo, vengono visti, riesci a vedere i file e i video ma non è detto che funzioni sempre. Inoltre i dvd originali comunque non potranno mai essere letti. Per cui ti conviene tenere ancora il buon vecchio lettore dvd da tavolo collegato alla tv.

    Grazie per la velocissima delucidazione.
    Che tu sappia è previsto qualche aggiornamento in tal senso in futuro?

    beppe


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Info collegamento lettore DVD

    No, ancora non si sa nulla sui prossimi rilasci del firmware.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •